Oggetto del messaggio: .¤*°*¤.¤*°*¤.Venduì.¤*°*¤.¤*°*¤.
Inviato: mer giu 21, 2006 14:00
[b] Venduì!
sono Deoen! mi sono appena iscritta.. curiosa di scoprire ulteriormente questo mondo.
se avete qualche consiglio da darmi io sono quì ad attenderlo!
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Benvenuta!
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
oh che bello una dolce donzella attraversa i miei passi!
Bengiunta cara!
Saremo felici di accoglierti tra noi, alcuni sarano eccessivamente felici ma si sà le provole puzzano di formaggio lontano chilometri, te ne accorgerai facilmente!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
Venduì Deoen!cn profondo inkino sono lieto di conoscervi...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
azz... ma quanta gente è arrivata ultimamente? Venduì Venduì!
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..." -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano