|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 19:03 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: me corre a sbirciare nei pantaloni di muze.... "cos'è quello??"con sguardo atterrito*
vorrei far notare nella mia frase il: con sguardo atterrito........ma che c'ha il Muze nelle mutande? cotone??? ahahahahhh!!! 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 04, 2006 19:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In genere lo sguardo atterrito indica "stupore e spavento", e sarebbero esattamente i giusti sentimenti che dovresti provare...
Comunque, non è il luogo nè il momento per discutere del mio "cotone" (tu puoi chiamarlo come vuoi, carissima, ma non qui davanti a tutti)
Oscuri saluti. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 05, 2006 11:44 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 05, 2006 11:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: cotone...cotone ecco cos'è dai, lo sanno tutti....e poi cos'è?! ti vergogni di fronte ai nuovi utenti? 
Prima lo chiamavi solo "coto", dopo averlo visto lo chiami cotONE. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 05, 2006 12:06 |
|
|
|
Top |
|