|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
GoKiLlEr
|
Oggetto del messaggio: GoKiLlEr.... Inviato: gio mar 23, 2006 18:30 |
|
|
Gokiller entrò nella Valm Neira...i passi felpati e oscuri...il suo cappello rosso copriva i suoi capelli purpurei che scendevano dalle spalle fin sul petto possente... Il suo mantello scendeva lungo il corpo fin lungo i piedi.... I suoi occhi erano rossi come il puro sangue e i suoi vestiti erano dorati e ornati in maniera pregiata...
Gokiller disse: " Buongiorno Messeri e soprattuto Dame...mi presento GoKiLlEr è il nome con cui mi chiamano...spero di fare buone conoscenze e di essere utile...e benvenuto..." *rise*
_________________ L'ombra giunse nelle terre di Valm Neira...tutto era cambiato solo lui era rimasto uguale...il solito assassino senza pietà...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 18:56 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
i suoi passi erano silenziosi, nessuno avrebbe potuto sentirlo, tranne pochi esseri, uno di essi lo sentì grazie alle potenti magie che aveva intessuto senza farlo sapere a nessuno... visto che era in vena di scherzi castò suilenziosamente uno dei suoi incantesimi preferiti davanti allo sconosciuto visitatore dicendo solo la parola finale fra le labbra.
UNTO...
Vendui quaggiù dove il sole non batte mai 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 19:25 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
salve amico e benvenuto goriller 
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 19:50 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
L'angelo schiuse le ali e si inchinò
Piacere di fare la tua conoscenza....^_^
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
GoKiLlEr
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 20:31 |
|
|
Alexiel ha scritto: L'angelo schiuse le ali e si inchinò
Piacere di fare la tua conoscenza....^_^
"Il piacere è mio mia signora..." disse gokiller guardando la bella donna che lo salutava...
_________________ L'ombra giunse nelle terre di Valm Neira...tutto era cambiato solo lui era rimasto uguale...il solito assassino senza pietà...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 20:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Alexiel ha scritto: L'angelo schiuse le ali e si inchinò
Alexiel, quante volte devo dirti che simili gesti qui nell'atrio di benvenuto sono pericolosi? ]
Muzedon comparve dall'ombra alle spalle di Alexiel.
Fortunatamente passavo io di qua, ma se fosse stato una di quelle solite provole... avresti corso un bel pericolo. No, non occorre che mi ringrazi, il tuo sorriso è segno della tua gratitudine.
Ma ora lascia che porga il benvenuto al nuovo arrivato....
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
GoKiLlEr
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 22:11 |
|
|
Onorato muzedon di fare la vostre conoscenza...spero di trovarmi bene qui con voi... disse sorridente Gokiller mostrando i suoi affilati canini...
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 22:30 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Valas salutò il nuovo arrivato con un cenno della mano e aggiunse "Io sono Valas, felice di conoscerti Go"
|
|
Top |
|
GoKiLlEr
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 22:39 |
|
|
"Valas vi prego chiamati Gok...il nomignolo Go nn mi si addice..." disse ironico Gokiller
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 22:52 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Valas sorrise e gli rispose "come desideri, amico mio"
|
|
Top |
|
GoKiLlEr
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 23, 2006 22:54 |
|
|
"valas...visto che sono nuovo di questi luoghi oscuri e intriganti...mi sapete indicare un posto dove poter conoscere giovani e simpatiche vampire?" disse gokiller ridendo
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|