|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Teramir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 17, 2006 21:41 |
|
|
*Teramir farfuglia parole non ben comprensibili e poi indica Sydil... in quel momento l'oscurità della strada viene sciolta da un bagliore tenue (cast= ancora dimensionale) e poi da un'altro leggermente più forte, ma di dimensioni maggiori e di forma ben più grande (cerchi magico contro il male - ma rivolto all'interno)... subito dopo esclama* << Principe, fuggi con la TOPAMOBILE!!! >>
...ho la netta sensazione che questo durerà ancora pochi post 
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 17, 2006 22:06 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Teramir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 02:47 |
|
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 13:37 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Argh mi hanno rubato la topamobile:-P
Vediamo di combattere Sydil......ecco un mazzo di rose rosse ed una scatola di cioccolatini per te......
ma cosa vedono i miei occhi....... due biondone dall'altra parte della strada....... arriiiiiiiiiiiiiivooooooooooooo.
mejo portarsi dietro i cioccolatini e le rose serviranno per il marpionamentooooooooooooooooooo^_^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 19:32 |
|
|
Teramir ha scritto: all'arma ti sei dimenticata anche "della velocità"
no che nn me lo sono dimenticata
*prina di arrivare addosso a Teramir Sydil lancia dissolvi magie su Teramir*
Preparati!!!!
*e lo attacca:
-tira un d20
-risultato del tiro:20
-tira per confermare il critico:20  *
addio Teramir!!!
*e la testa di Teramir rotola* 
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 19:54 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Manco entrato, già decapitato.......nessuna matrona madre si stanca cosi in fretta, credi a me e dammi retta.
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 20:08 |
|
|
e secondo te lo lascio morire così?
*Sydil incatena il cadavere di Teramir ad una colonna e tira fuori una bacchetta:
-lancia resurrezione pura su Teramir*
ora è vivo.................ed alla mercè dei miei utensili da torturatrice
...............ah dimenticavo.........
.............le catene sono incantate.............
.............e nn si possono spezzare in alcun modo 
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 21:51 |
|
|
Ecco qui una epica battaglia, che vede coinvolti non solo due potenti esseri, ma l'eterna sfida fra uomo e donna.........
Venghino siori e siore, si accettano scommesse e alle dolci donzelle un fiore in omaggioooo^_^
Ultima modifica di Principe_Nero il mar dic 19, 2006 21:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 21:52 |
|
|
Sydil ha scritto: .............e nn si possono spezzare in alcun modo 
Non so xkè questa frase mi ha fatto venire in mente da piccolo, quando si litigava o si giocava si diceva specchio riflesso ecc, e via dicendo io una volta in più di te ecc:)
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 21:56 |
|
|
|
Top |
|
Teramir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 23:13 |
|
|
"Mannaggia a te, avevo appena fatto fuori DUE DRAGHI D'ORO ANZIANI da solo  e proprio ora mi uccidi e poi mi rianimi!! CHI ME LI RIDA' I PUNTI ESPERIENZA ADESSO?"
E così facendo il prode Teramir, visto che Sydil è stata così gentile da rimettere la testa (e l'elmo) sul corpo del - fu cadavere -, pronunciando le parole di attivazione scompare lasciando le catene INDISTRUTTIBILI e quindi perfettamente integre ai piedi della colonna........ "è per questo che ti avevo fatto ANCORA DIMENSIONALE..." è l'unica frase che Sydil riesce a sentire prima di ricordarsi che l'elmo in testa a Teramir l'aveva già visto al mercato con appiccicata la scritta "elmo del teletrasporto superiore"
Morale della favola?
Se vuoi fare giochetti erotici sadomaso, spoglia prima COMPLETAMENTE il tuo partner.. prima che tiri fuori qualche strana sorpresa  dal cappello
- Principe è tutta tua! Questa sta fuori di testa!!! 
|
|
Top |
|
Teramir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 23:18 |
|
|
Doom Cat ha scritto: Manco entrato, già decapitato.......nessuna matrona madre si stanca cosi in fretta, credi a me e dammi retta.
Per inciso, sono IO che mi stufo e mi faccio decapitare eh!!!
Adesso dico BASTA, farò una marcia per i pari diritti ed opportunità perchè io SONO UN DROW MASCHIO CHE VUOLE LA SUA INDIPENDENZA!! 
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 23:26 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Teramir ha scritto:
Cosa debbono udire le mie orecchie a punta!!
Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah........ 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 19, 2006 23:51 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
una figura mutaforma compare dall'ombra: la forma simil umanoide comtinua a modificarsi di continuo. L'unica cosa che rimane quasi costante sono gli occhi ora verdi come un bosco/ora rossi come il fuoco
la sua voce era stranamente umana
"delle cose non sono riuscito a capire:
1) perchè Sydil ha staccato la testa a Teramir invece che a Principe_nero che l'ha stuzzicata fino ad adesso? (NESSUNO può fare il pk contro i noob! a meno che non sia io, naturalmente)
2)come diamine ha fatto Sydil a prendere questa spada (che, stranamente, in quel momento è in mano a Murrey)
3) perchè Principe_Nero ha una topamobile e io no?!?
e soprattutto
4) Perchè Sydil continua a Provarci con tutti?!?"
Detto ciò rinfodera la spada (di Sydil nel proprio fodero) e perde consistenza fino a scomparire

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 21, 2006 16:06 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Vi sbagliate,con me non ci ha provato....MIzzica
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|