1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??" 2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..."
Sydil, mia cara le porte di casa mia sono sempre aperte, per le giovani desiderose di imparare, e vedo bene che qua a Valm Neira le cose vanno precipitando....
bisogna estrarre i gatti a nove code dai foderi e distribuire qualche scudisciata colma d'affetto... accarezzare le schiene mi è sempre piaciuto!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
sono maschio...ed etero... le parole le uso quando servono
-Perchè le parole sono importanti?
-Se non riuscite a dire quello che pensate, Vostra Maestà, non riuscirete mai a sapere quello che dite e un Gentleman deve sempre sapere tutto quello che dice.
[op. cit.]