|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nuktya
|
Oggetto del messaggio: eeeeeeeeehm...coff coff... Inviato: gio nov 18, 2004 12:14 |
|
Iscritto il: gio nov 18, 2004 09:38 Messaggi: 87 Località: napoli
|
Salve drowuSsi belli e sanguinazzi infami ^^°
Mi presento..bhè..qui si alterneranno Nuktya e Cristina.. ò.o
La prima è una drowA terribilmente cavillosa, cattiverimma e capricciosa..
La seconda è una ragazza aracnofobica di 19 anni e passa ù.ù
Essendo patita-è-dir-poco della razza drow, dilettandomi nel giocarla su un'altra città virtuale..e aspettando il momento in cui i figli di Lloth stermineranno le razze inferiori..ho trovato questa cittadella decisamente interessante..^______________^
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 12:49 |
|
Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10 Messaggi: 76 Località: I Nove Inferni...
|
Venduì Nuktya...  :d
...Azz...lo sapevo!...è arrivata un'altra drow...ma di elfi del sole oltre me non ce ne sono??...mah, si vede che sono già tutti partiti per Evermeet...  :crying:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 13:32 |
|
|
Venduì, Nuktya!
E' bello sapere che siamo sempre di più a voler sterminare le razze inferiori (Eheheh! Tremate non-drow!!!  ). Logicamente salveremo tutti gli schiavi metallari, è ovvio!!!

_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 13:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ho già avuto modo di incontarvi per caso, Yathrin... e per poco non mi sono preso una frustata... :roll:
Concordo, le razze inferiori verranno spazzate via... iniziamo dagli elfi del sole?? :twisted:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 13:42 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
benvenuta!!!
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 13:56 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ho già avuto modo di incontarvi per caso, Yathrin... e per poco non mi sono preso una frustata... :roll: Concordo, le razze inferiori verranno spazzate via... iniziamo dagli elfi del sole?? :twisted:
Mmm...Elfi del sole razza inferiore?!?!...fammi capire... ma non siete voi quelli piccoli e neri???HAHAHAHAHAHAHHA...  :devil:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 14:05 |
|
|
|
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 14:06 |
|
|
Judas Zyrustafer ha scritto: Mmm...Elfi del sole razza inferiore?!?!...fammi capire... ma non siete voi quelli piccoli e neri???HAHAHAHAHAHAHHA...
Si, piccoli e neri e per questo praticamente invisibili nell'ombra. A proposito, dovrei aver lasciato la lama del mio pugnale in mezzo ad un paio delle tue costole qualche minuto fa...non è che potresti ridarmelo :lol: PS - Benvenuta Nuktya PPS - Cita: mi diverte pensare a quanto le femmine Drow si arrabbino... dopo tutto applicano tutte le loro energie ad una Dea tanto incostante... meglio la magia Arcana, che almeno non dipende da una Dea volubile e capricciosa
uhm...prevedo frustate....
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 14:25 |
|
|
Cita: Si, piccoli e neri e per questo praticamente invisibili nell'ombra. A proposito, dovrei aver lasciato la lama del mio pugnale in mezzo ad un paio delle tue costole qualche minuto fa...non è che potresti ridarmelo
mah...Zanaelt sinceramente, se ti riferisci a quello stuzzicadenti che mi sono ritrovato in tasca non ho problemi a ridartelo...solo che non capisco a cosa ti serva??ci tagli il pane??  :twisted:
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 14:40 |
|
|
Cita: mi diverte pensare a quanto le femmine Drow si arrabbino... dopo tutto applicano tutte le loro energie ad una Dea tanto incostante... meglio la magia Arcana, che almeno non dipende da una Dea volubile e capricciosa uhm...prevedo frustate....[/quote]
La tua firma ben risponde a questa tua ultima affermazione  il "Buon" Pharaun non ha paura di niente e nessuno tantomeno di chieriche prive del loro potere Divino 8) :twisted:
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 15:21 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
benvenute ad entrambe, allora...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 15:21 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 15:24 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
WECCOME
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 16:01 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Benvenute!!!!
Cmq sappi che qui tutte le femmine sono sottomesse e buone solo a cucinare,quindi non prendere (anzi non prendete) esmpio da loro,in particolare da shraen che è la mia cameriera buona a niente! 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 17:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aenarin ha scritto: Benvenute!!!! Cmq sappi che qui tutte le femmine sono sottomesse e buone solo a cucinare,quindi non prendere (anzi non prendete) esmpio da loro,in particolare da shraen che è la mia cameriera buona a niente! 
Primo: le femmine non sono sottomesse... ma lascio a loro il piacere di ricordartelo a suon di scudisciate... :lol:
E comunque le femmine sottomesse non mi piacciono... :?
Secondo: Shraen è la MIA schiava, non provare a rubarmela... :twisted:

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|