Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio nov 18, 2004 17:53

magari cn te nn sono sottomesse :roll: ...
dipende dai metodi che utilizzi con loro!! :twisted:  :twisted:

gio nov 18, 2004 18:11

Io non sottometto le donne...

Preferisco stare io sotto!  :asd:

gio nov 18, 2004 18:17

.... :shock:

gio nov 18, 2004 18:30

Pharaun Mizzrym ha scritto:Benvenuta... qui ancora si sta a disquisire di razze superiori e inferiori... che mi importa? io ho la magia. tanto basta :BAWHAHWAHWHAHWHAWA: :asd:
mi diverte pensare a quanto le femmine Drow si arrabbino... dopo tutto applicano tutte le loro energie ad una Dea tanto incostante... meglio la magia Arcana, che almeno non dipende da una Dea volubile e capricciosa :asd:

Una Dea capricciosa che quando si concede è illimitatamente potente..niente a che vedere con la Vostra magia innata..così limitante..

gio nov 18, 2004 18:31

Aenarin ha scritto:Benvenute!!!!
Cmq sappi che qui tutte le femmine sono sottomesse e buone solo a cucinare,quindi non prendere (anzi non prendete) esmpio da loro,in particolare da shraen che è la mia cameriera buona a niente! :twisted:

..cucinare? si si ..ti farò provare amorevolmente la mia zuppa al cianuro.. *.*

gio nov 18, 2004 18:32

buono il cianuro,cos'è una spezia?
:d
(scherzo)

gio nov 18, 2004 18:32

Muzedon ha scritto:Ho già avuto modo di incontarvi per caso, Yathrin... e per poco non mi sono preso una frustata...  :roll:
Concordo, le razze inferiori verranno spazzate via... iniziamo dagli elfi del sole??  :twisted:

..per la frustata sarete sempre in tempo..non disperate..

gio nov 18, 2004 18:50

Zanaelt!!! per quanto (e tu lo sai) io odi gli elfi del sole, Judas per lo meno ha dimostrato di avere ottimi gusti in fatto di musica, quindi va salvato (ne faremo il nostro menestrello ehehehe) :drow:

gio nov 18, 2004 18:55

Benvènute a tutte e tue...

Son particolarmente giu', quindi non feseteggio con amore i nuovi arrivati, come sempre (Ma do'?? Ghghgh!)
Io sono una piccola umana, piacere di conoscervi. Ups...anche gli umani son tra quelli inferiori?  :shock:   Ehm...mi sei simpatica sai :roll:

:roll:  Ci si risente stasera forse...salve^_^

Eli*

gio nov 18, 2004 19:09

benvenuta anche da parte di una razza non inferiore: i vampiri

l'attuale principe toreador di ancona si inchina 8)

gio nov 18, 2004 19:11

IO...MENESTRELLO?!?!...allora ascoltate bene fratellini drow...sto pensando di rinnovare la servitù della mia torre...mi servono due camerieri...se volete, visto che in quanto a servilismo non siete secondi a nessuno (leggi Shraen), vi assumo io!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

gio nov 18, 2004 23:01

E adesso tocca a me BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :d  :d  :d  :d

ven nov 19, 2004 19:37

Allora in primis aenarin se ti becco sei morto! :evil:
In secondo luogo  :****: OHHH ma sei scemo muze che faccio da schiava a te :blee: ??????prima ti ammazzo e poi uccido Rahn poi vediamo che mi dici dal fondo della tua bara!!!! :evil:

ven nov 19, 2004 19:43

Benvenuta Nuktya!!!  :d Matrona Shraen ti dà il suo appoggio totale e semi incondizionato :twisted:  per la repressione nel sangue dell'ardire dei maschi insubordinati! :drow:

ven nov 19, 2004 19:48

maaaatronaaaaaaaaaaaaaa :? ma n'do vaiiiiii!

sei solo la mia sercvetta che si diletta nel credersi una grande drow! :twisted:
Rispondi al messaggio