|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 20:17 |
|
|
[prova di uccidere tutti gli abitanti di Valm Neira e zone limtrofe migliorato fallita]
ehm...  .... mi stano chiamando in cantina < dietro di lui si apre il solito portale di energia blu attraverso il quale scompare come al solito
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 11:45 |
|
|
Aenarin ha scritto: [prova di raggirare fallita] ti piacerebbe eh?!?! 
Cosa mi piacerebbe?
Vederti imbarazzato per ciò che hai fatto? Tranquillo, quando si è alle prime armi capita....

_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 13:23 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Suvvia signori, non litigate....
<prova di diplomazia..... l'ho superata o no? master? perche' dormi? (oh mio d... è morto...)
Concordo col fatto che non bisogna lasciarsi sottomottere dalla dama Shraen.....
o personalmente la onsidero un ottima rivale, sottomettersi a lei significherebbe non avere nessun altro con il quale divertirsi cosi' tanto...
fai come faccio io: non adularla con la tua inferiorita', falla sentire importante e continua a tenerla impeganata con continue provocazioni...
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 13:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Condoglianze Volrath... mi dispiace non poterti salutare un'ultima volta, ma credo che Sabato, quando arriverò a casa di Shraen, tu sarai già affogato nel tuo stesso sangue... :(
E' stato bello conoscerti...

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 13:37 |
|
|
Muzedon ha scritto: Condoglianze Volrath... mi dispiace non poterti salutare un'ultima volta, ma credo che Sabato, quando arriverò a casa di Shraen, tu sarai già affogato nel tuo stesso sangue... :( E' stato bello conoscerti... 
Wow, mandami una foto della scena!
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 17:51 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Daliron Valarion ha scritto: Aenarin ha scritto: [prova di raggirare fallita] ti piacerebbe eh?!?!  Cosa mi piacerebbe? Vederti imbarazzato per ciò che hai fatto? Tranquillo, quando si è alle prime armi capita.... 
no ti piacerebbe poter capire le mie emozioni
p.s. volrath nn aver paura di shraen é una creaturina che fa paura solo a daliron... 
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 18:48 |
|
|
Ehi Shraen, per chi è quella yochol che hai appena evocato? 
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 18:54 |
|
|
Non confondiamo la paura col rispetto! Sono due cose completamente distinte...
Ma poi perchè sto qui ad insegnare certe cose a chi( dato che a suo dire è un assassino) dovrebbe saperle?
Sarà la mia infinita bontà d'animo nell'apprezzare quanto i giovani inesperti vogliano intraprendere tale onorata carriera.
Mostrare rispetto verso qualcuno è il modo più semplice per avere le spalle coperte in caso serva ed allo stesso tempo avere un paio di spalle in cui piantare un coltello ( "tranquillo, ti guardo io le spalle, amico..." ) .
Chiaro ora?
No perchè sono stufo di ripetere, ripetere, ripetere ripetere.......
Sorprendimi, allievo, ti prego!
Ah, Volrath. Provocare qualcuno è far scattere un campanello d'allarme. Perchè rendere le cose più difficili di quanto realmente sono?
[/quote]
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:13 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
l'unico avversario da me temuto e riconosciuto tale,indi rispettato, è come sempre IL MUZE  . gli altri facciano come credano 8) , verranno frustati e i loro genitali offerti alla mia Signora La Regina Ragno  :drow: !
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:44 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mai non avrai ne me ne i miei genitali!
(specialmente i secondi  )
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:57 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Non voglio te più di quanto desideri perdere il favore della Mia Signora, ma quel che và fatto deve esser fatto anche se fa schifo! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|