Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ven nov 26, 2004 21:03

Shraen ha scritto:Benarrivato Tebrin!  :d
E speriamo che tu non riesca , come Aenarin :evil:  , ad inimicarti ME; non è una grande idea :twisted: .
Se sarai gentile non ti inserirò nella mia lista nera :drow: !!!!

sono onorato di stare nella tua lista nera!spero che tu mi abbia messo nella sezione "inafferabbili" !ahuuahauhuahauhau :twisted:

sab nov 27, 2004 15:06

Inafferrabile???E perchè dato che mi segui ovunque? 8)

sab nov 27, 2004 15:17

Shraen ha scritto:Inafferrabile???E perchè dato che mi segui ovunque? 8)

la smetti è il contrario!!!! :evil:

sab nov 27, 2004 21:19

grazie a tutti per il benvenuto...aenarin e shraen siete ridicoli smettetela 8)  il sito più lo esploro + mi piace infatti già ho iniziato un'avventura con molti compagni simpatici ed un ottimo master

sab nov 27, 2004 21:49

Benvenuto Tebrin! Se ti informi in giro scoprirai che ci sono delle simpatiche corse di drider su cui scommettere. Puoi rivolgerti a me o a mio fratello Daliron (che dovrebbe tornare stasera o domani da un viaggio a Ched Nasad).
Aluvè

dom nov 28, 2004 00:30

Non fidarti di daliron..... è solo un servo di shraen..... :no

dom nov 28, 2004 02:38

Aenarin ha scritto:Non fidarti di daliron..... è solo un servo di shraen..... :no

Già, ma al contrario di qualcun altro, ha ancora molta vita davanti a se....

dom nov 28, 2004 09:46

Zanaelt Valarion ha scritto:
Aenarin ha scritto:Non fidarti di daliron..... è solo un servo di shraen..... :no

Già, ma al contrario di qualcun altro, ha ancora molta vita davanti a se....

Zanelt non credevo che pure tu eri della stessa pasta di tuo fratello....:no

dom nov 28, 2004 13:28

Sono tornato! Bwahahah! :devilf:

Venduì, Tebrin. Spero che tu non ti faccia traviare dal sedicente assassino che si fa chiamare Aenarin "Lama di Tenebra"  :sad:
Di me ti puoi fidare (nella misura in cui un drow può fidarsi di un altro drow, è ovvio.... :drow:

dom nov 28, 2004 13:30

Tebrin incominci male permettimi di avvertirti :) . Hai la lingua decisamente pesante e poco tagliente :d . Anche tu tra le altre cose risulti privo di informazioni sulla cultura drow :? , quindi mi permetto di invitarti a fare un giro nella sezione omonima, se pure non ti importasse nulla di ciò è buona regola esser gentili o quanto meno educati con una donna  :ok: perciò pensaci bene prima di definirne una "ridicola" 8) , sopratutto una che tra le altre cose nel tempo perso pratica il sommo sacerdozio di una tale divinità :twisted: , nota ai più come La Regina Ragno Lloth :drow: !!!

dom nov 28, 2004 14:04

Ahem quasi dimenticavo :twisted: , Aenarin mi pregio di informarti che un drow raramente in casa mia vien considerato un servo o uno schiavo :d !
Non infastidire i ragazzi Valarion che hanno da organizzare una cosetta importante!!!(punto due fiale di veleno su Fuffh'Fhi :ok: )

dom nov 28, 2004 14:20

Aenarin ha scritto:Zanelt non credevo che pure tu eri della stessa pasta di tuo fratello....:no

Altrimenti non saremmo gemelli. e soprattutto non saremmo vivi...
Shraen ha scritto:!!!(punto due fiale di veleno su Fuffh'Fhi  )

Ieri sera il nostro buon Fuffh'Fhi ha massacrato gli avversari. Ehm...nel senso letterale della parola, visto che dopo il primo giro era rimasto solo lui nell'arena a sgranocchiare la zampa dell'ultimo drider che aveva cercato di sorpassarlo...questo cucciolo promette davvero bene  :twisted:

dom nov 28, 2004 14:30

we tebrin ben venuto  :ole:  :ole: :ole:
però potevi anke kambiare razza una volta ogni tanto,e poi fai sempre gli stregoni,però nelle avventure qua non devi essere cazzimmoso come nelle altre avventure (una volta ero un ogre e lui mi fece sonno e mi rasò i capelli)

dom nov 28, 2004 15:33

Shraen ha scritto:Ahem quasi dimenticavo :twisted: , Aenarin mi pregio di informarti che un drow raramente in casa mia vien considerato un servo o uno schiavo :d !
Non infastidire i ragazzi Valarion che hanno da organizzare una cosetta importante!!!(punto due fiale di veleno su Fuffh'Fhi :ok: )

.... mammamia.... ke palle.... nn si puo nemmeno scherzare..... :roll:

lun nov 29, 2004 11:10

Ciccino se noti le emoticon vedi che scherzo io pure :d
Mica vivo con la frusta in mano!!! :? Quasi! :d
Rispondi al messaggio