|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 15:19 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 18:09 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Sei molto sicuro di te...bhe meglio così..giovedì "lei" dovrebbe essere a casa da sola quello sarebbe il momento migliore...^^
Conto sul tuo sorriso smagliante... 
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 22:25 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 22:46 |
|
|
Bianca Noir ha scritto: Sei molto sicuro di te...bhe meglio così..giovedì "lei" dovrebbe essere a casa da sola quello sarebbe il momento migliore...^^ Conto sul tuo sorriso smagliante... 
Non dire queste cose in giro,Bianca!  qualche programmatore malato potrebbe approfittarne 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 14:50 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
goldrake ha scritto: Bianca Noir ha scritto: Sei molto sicuro di te...bhe meglio così..giovedì "lei" dovrebbe essere a casa da sola quello sarebbe il momento migliore...^^ Conto sul tuo sorriso smagliante...  Non dire queste cose in giro,Bianca!  qualche programmatore malato potrebbe approfittarne 
Davvero???
Tu sei uno di questi...????
Muz non ti sbagliare prendi la vera Aiame..mi raccomando...ma non puoi sbagliare... 
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 15:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bianca Noir ha scritto: Muz non ti sbagliare prendi la vera Aiame..mi raccomando...ma non puoi sbagliare... 
Pensavo di prendervi entrambe! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 18:21 |
|
|
Muzedon ha scritto: Bianca Noir ha scritto: Muz non ti sbagliare prendi la vera Aiame..mi raccomando...ma non puoi sbagliare...  Pensavo di prendervi entrambe! 
Emm..Muz mi preoccupi meglio che me ne sto zitta per un po'.....comunque non puoi sbagliare...siamo diverse quasi in tutto...a meno chè, non lo fai di proposito..... 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 19:16 |
|
|
Muzedon ha scritto: Bianca Noir ha scritto: Muz non ti sbagliare prendi la vera Aiame..mi raccomando...ma non puoi sbagliare...  Pensavo di prendervi entrambe! 
sinceramente non te lo consiglio 
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 19:19 |
|
|
Perchè gold sei geloso???

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 19:28 |
|
|
Bianca Noir ha scritto: Perchè gold sei geloso??? 
Dieci ragazze per me,posson bastare,dieci ragazze per me,voglio dimenticare...
No è che stranamente mi preoccupavo per la sua incolumità...ma suppongo che dopo DADA e Shraen può reggere anche voi due 
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 20:59 |
|
|
per il mio bel micione e per la mia sorellina: si si che bello il mio micione mi porta via^^
per il mio bel micione: prendi entrambe? noooooooo!!!!!! uff che crudele... sing sing
per quello che riguarda la cassa forte vi consiglierei di andarci dentro subito e di barricarvi se la mia cara sorellina continua a farmi arrabbiare...
per il resto il vvb l'ho messo per il vi voglio bene non per altro almeno per ora  ....
beh vi saluto a presto un bacione e vvb di nuovo^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 21:59 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
so io come fare...prendo sia Bianca che Aiame e le porto nella mia abbazia simmersa a Nosgoth...  da quanto ne so io i micioni e i felini in generale hanno paura dell'acqua  e poi ci sono i miei sottoposti...mi dispiace per voi care sorelline ma dovrete vivere con me nel mio maniero...dai non è così male come prospettiva  almeno potete stare tranquille con i felini di tutti i tipi

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 09:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
goldrake ha scritto: suppongo che dopo DADA e Shraen può reggere anche voi due 
Sono sopravvissuto (e con piacere) alla matrona e alla vampira più temute di Valm Neira. E le ho incontrate anche assieme!
Sopravviverò anche alle sorelline! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 12:08 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
dopo l'ennesimo sproloquio non posso tacere ancora, si che ti ho graziato finora, ma muz non puoi proprio sfidare la sorte e me così impunemente...devo ricordarti che hai già 4 vite in meno e che non è poi così vero che sei sopravvissuto incolume?
posso per altro aggiungere che appena cattie scoprirà (casuaaaaalmeeeeente) questo topic tu dormirai in terrazza per una decina di notti?
ragazze mettete i croccantini fuori della porta che è meglio, lascia tutto il pelaccio nero sui divani e si affila le unghie sulle sedie!!!
benvenuta Aiame!!fa piacere sempre avere nuove leve, ma spero bene che la tua minaccia di non toccare il gatto non si estenda a me...vedi la nostra diatriba affonda radici in tempi in cui tu non eri che un pensiero vagante nel vuoto cosmico^^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 16:08 |
|
|
grazie mille Rock "rahab" per aver messo la tua cattedrale sommersa al nostro servizio ma se il mio micione venisse davvero a rapirmi altro che un sorriso...
andrei subito senza nemmeno pensarci^^
grazie Shraen per il benvenuto, ma cos'è quella storia?
un bacione a tutti...
vvb
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|