|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 17:08 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Però qualcuno è stato il problema è di chi è colpa???
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 16, 2007 17:43 |
|
|
Scusami per il ritarto benvenuta^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 19, 2007 22:03 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 12:19 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
buongiorno a te che puoi vedere il giorno!!!! ti auguro di conoscere tutti! e spero ti troverai bene in questa città tra incubo e realtà dove la desolazione è solo un'illusione.... specialmente dal crepuscolo in poi 
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 20:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Anche un vampiro può vedere il giorno secondo me, magari non lo racconta ma mi sa che lo può fare 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 22:27 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
ecco lo sapevo che prima o poi qualcuno mi sgamava.... azz 
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 03:17 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ahahahaha! Che bei benvenuti che diamo! Ci siamo giocati Abraxas che in tutto questo baccano non ha più il coraggio di aprire bocca  Aveva ragione il gattaccio: benvenuta nella comunità più "chiassosa"... Cavolo, una battutaccia ripetuta suona pure peggio!
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 12:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma tu sei donna e per di più drow quindi puoi permettertelo! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 01, 2007 16:00 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
ringrazio tutti per i benvenuti che mi avete fatto...mi scuso se non ho risposto a nessuno, ma purtroppo ho sempre poco tempo e non sempre controllo questo oscuro forum...
chissà cmq che in questo chiasso io non riesco a sgaiattolare dove nessuno osa...
scherzi a parte, grazie veramente a tutti!
voglio anche dare il benvenuto a tutti quelli che si sono iscritti fino ad adesso!spero che possiate leggere..
a presto!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|