|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 20:40 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 23:09 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Vendui nuovo abitante di Valm Neira...Benvenuto dal signore dell'abbazia di Valm ^^ e dal mio clan Yanacae ^^

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 23:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Rock "rahab" ha scritto: Benvenuto dal signore dell'abbazia di Valm
Aspè aspè... qui la gente si proclama Signore di qualcosa senza chiedere il permesso al Sire Muzedon?
E dove si troverebbe questa Abbazia? Scommetto che è pure abusiva!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 23:48 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Avete ragione...perdonatemi supremo Muze, avrei dovuto chiedervi il permesso...immagino che se ve lo chiedessi adesso me lo neghereste...
Ma io ci provo lo stesso...posso definirmi signore dell'abbazia sommersa di Valm?
Cmq è quell'edificio un po dismesso...semi sommerso...un po fuori da Valm ^^

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 01:14 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Muzedon ha scritto: Aspè aspè... qui la gente si proclama Signore di qualcosa senza chiedere il permesso al Sire Muzedon?  E dove si troverebbe questa Abbazia? Scommetto che è pure abusiva!! 
Qui ci vuole un piano regolatore...
Benvenuto qui tra noi!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 06:57 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Muze fai un bel condono e vedrai quanti ne scappano fuori 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 12:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per me pure Nharre ha una catapecchia da qualche parte qui a Valm

_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 17:47 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Salve a te 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 23:56 |
|
|
Benvenuto,non abbiamo mai troppi lupi^^
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 24, 2007 12:44 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ehi piano con sti abusi edilizi, che poi devo evocare di nuovo Distruzione per raderli al suolo e mi gioco il demone maggiore più caotico perchè se la tiene Muzedon per un'altra decina di giorni a servizio come l'ultima volta!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 24, 2007 14:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ah, Distruzione... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 24, 2007 16:02 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ecco appunto stavolta dovrò evocare Irah che almeno non è belloccia come Distruzione...
magari il gattaccio non la molesta^^ 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 24, 2007 20:58 |
|
|
Ah...e va bene...ho capito...io allora me ne torno nella mia adorata Nosgoth...almeno li nessuno mi caccerà...li si che sono il sovrano muahahahahahah

|
|
Top |
|