|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 14:52 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
bien venido,e scusa se non scrivo in maniera più longeva,ma mi sto sfinendo (sorriso 39.000 denti)su un topic!!se vuoi puoi avvicinare,ma prima avvisa e leggi le giocate passate,Fra i sentieri...(discussioni fantasy generali),alla prossima cià
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
fuskens
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 29, 2007 22:14 |
|
|
scusa gio (gio83)sta per giordana per caso?
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 29, 2007 22:17 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
non propio.....
come puoi notare sono un maschietto http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... 3&start=90
cmq se mi presenti Giordana...... 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|