|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qui! Inviato: sab feb 02, 2008 19:15 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Io sono di Palermo ed ho tutto,mare,montagne (6+1),valli ,storia del mediterraneo,posso essere più fortunato? e dentro il mio dialetto vi sono parole greche spagnole,araba ecc. Figuratevi che se un siciliano va in catalogna può parlare tranquillamente ,basta che dice:Aiu a manciari e aiu a dòrmire, chiddi ti capiscunu!
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qui! Inviato: mar feb 05, 2008 13:52 |
|
|
Interessante quella cosa della Catalogna... Per bquanto riguarda la guida indiana accetto volentieri, prima o poi colonizzerò l'intero globo spargendo le mie ossa ovunque! Ehehehehehe.... Vado a spulciare un pò per il forum, mi sembra che ci sia molto da scrivere! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qui! Inviato: mar feb 05, 2008 14:55 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Avoglia quanto c'è da scrivere Miss, a ufo e a stufo Valm è una chicca piena di sorprese e contenuti, basta cercare un attimo e saprà rispondere quasi ad ogni vostro dubbio o desiderio 
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qui! Inviato: mar feb 05, 2008 15:35 |
|
|
Per ora mi dedico a sezioni "neutre" come fumetti, videogames e libri, poi vedrò dove altro approdare... Diciamo che sono molto attiva quando ho tempo... Tu invece dovresti lavorare di più! Rendo noto che c'ho messo 5 minuti a trovare la faccina con la linguaccia... sigh... peggioro ogni giorno che passa! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Eccomi qui! Inviato: mar feb 05, 2008 15:50 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |