|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: ven mag 09, 2008 15:38 |
|
|
Mellcom Westfalya ha scritto: buon soggiorno in queste lande e mi raccomando,crema solare a tempesta! Ben venuta! tempesta quanta ne vuoi noi notturne comandiamo l'impetuoso vento... crema solare? 
_________________ Do you believe in destiny? That even the powers of time can be altered for a single purpose?
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: ven mag 09, 2008 18:04 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: lun set 29, 2008 22:43 |
|
|
PIacere mio, Fioredinotte spero che l' oscurità di questo posto faccia bene alla tuoi petali 
_________________ Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto, ma se mi cercherete ve la faro' provare, Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle... Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
|
|
Top |
|