|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: lun giu 02, 2008 18:58 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
uh O__O qualcuno che parla il cthulhuense *___* non ci credo 

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: lun giu 02, 2008 19:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
No, gli è solo andata una polpetta di traverso! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: lun giu 02, 2008 23:38 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
non sapevo che per parlare cthulhuense ci voleva una polpetta di traverso in gola <Oddio.... il Necronomicon dov'è l'ho lasciato??? >si domanda Zeral,mentre la manina destra prende il cappello da giullare.Si alza dalla sedia del pc,andando verso la libreria.Indossa lo stupido cappello (U_U) per poi affondare nella libreria.Ardua la lotta dell'Assamita con i libri,soccombe sotto il loro peso.<Puff...Acc...Di..C..Il peso della cultura...allo Tzimisce! (chi la capisce,lo dica,che merita una statua U_U)>Sbuca solo la mano destra,che stringe il libro.Riesce con calma a sbucar dai libri,solo mezzo busto.<<Uff...Il cellulare...mi serve lei...>parla tra se è se,visibilmente folle.Sistema il cappello,per poi arrivar al cellulare <No..Nando no...Nod...Lasciamolo li...>attimo di silenzio,mentre il pollice schiaccia la freccetta "Giu" del cellulare <Eccolo!!>urla estasiato.Il pollice spinge il tasto della cornetta,per poi portar con tutta quanta la manina il telefonino al volto <Si..Ciao Nonna!'Scolta...mi puoi fare delle polpette?>attimo di silenzio da parte del vampiro <No sai com'è...un tizio mi ha detto che per conquistare il mondo mi devo far andare di traverso una polpetta...>altro silenzio,mentre ascolta le parole della nonna <Nonna...ok che io e quello siamo nani,ma io ho capelli lunghi,lui no!E sopratutto io sono immortale!>decanta,ridendo.Altre parole da parte della nonna <Ok..è liftato,quindi è immortale anche lui...E gli sono pure spuntati i capelli da un'estate all'altra...Vabbè,passo domani sera per le polpette...ciao nonna...>poi il dito spinge sulla cornetta rossa.Porta la sinistra al mento,la linguetta leggermente sbuca dalle labbra.Qualche secondo di concentrazione,poi verbo da parte dell'immortale Giullare (e spammer,riconoscetemelo  ) <Sarà uno Tzimisce sicuramente...Il capo del principato Sabbat di Arcore...>decanta,per poi andar a lavarsi... 

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar giu 03, 2008 09:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Almeno offri un po' di polpette della nonna! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar giu 03, 2008 14:14 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
mi raccomando... per il gatto, che siano rigorosamente avvelenate 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve ^^ Inviato: mar giu 03, 2008 15:52 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Zeral ha scritto: <Puff...Acc...Di..C..Il peso della cultura...allo Tzimisce! (chi la capisce,lo dica,che merita una statua U_U)> Puffabb'Acca Diri Centrico. Il peso della cultura velare allora Tzimisce! Questa è la traduzione ovviamente Per rendere più comprensibile la traduzione ho posto in corsivo le parti mancanti. 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|