|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 11:44 |
|
|
sono il terrore che svulazza nella notte...Io sono la nuvola nera che fa piovere sulla tua vacanza...Io sono l'edizione straordinaria che interrompe il tuo programma preferito...io sono Daaaarkwiiiing Duck!! ehm...no aspettate...c'è qualcosa che non mi torna...ah si! io sono Niiiiiamaaaath!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 16:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Toh, c'è aria di Lucca 2008 e chi si rivede? Paperinik!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 18:13 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ri - benvenuto 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 19:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao bentornato dato che sei un vecchio utente, comunque c'è già un darkwing ormai  Devi cambiare la presentazione 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 20:04 |
|
|
partendo dal basilare presupposto che a non sò che faccio domani, figuriamoci fino a lucca...hai sbagliato muze, io sono il Tiracode Mascarato, tornato dal lungo tour per il mondo alla ricerca di nuovi gatti a cui donare una spanna di coda in più tramite energico strattone...temimi, sono la tua apocalisse >_> cmq ciau a tutti, sono tornato in questi porti, anche se la mia presenza aleggiava funesta e silenziosa già da un pò 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 22:36 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ciao bentornato dato che sei un vecchio utente, comunque c'è già un darkwing ormai  Devi cambiare la presentazione  Grazie, Mignolo... volevo dire... Ysi. Ma via, perdoniamolo. Del resto non poteva sapere che adesso sono io la-cingomma-che-si-appiccica-alla-suola-delle-vostre-scarpe-tutte-le-volte-che-scendete-nell'Underdark, non ci siamo ancora conosciuti. Rimediamo subito. Bentornato, Niamath! E mi raccomando controlla le suole!
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: dom set 21, 2008 23:01 |
|
|
^^ ma ciau darkwing...tranquillo, non usurperò il tuo nome e grazie per l'avvertimento! ora starò ben att...azz...ma porc...D'OH! DURKWIIIIIIIIING!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: lun set 22, 2008 09:21 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
wow, bentornato!!!!!! 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: lun set 22, 2008 21:39 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un oscuro bentornato, sebbene non ci conosciamo ancora 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi-pre-sento Inviato: mar set 23, 2008 04:16 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ben ritrovato allora. Lieta di fare la tua conoscenza.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|