|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: mar set 30, 2008 16:59 |
|
|
Allora io vengo dalla capitale amata o odiata ma pur sempre la mia città ( per i meno esperti della geografia E' Roma  ),cmq ricapitolando credo che non ci siano molte persone che vengano da qui da quello cvhe ho capito almeno; cmq piu' o meno ho visto anche le altre regioni , e devo dire che tutte sono bellisssime a loro modo per gente o per i posti che ho visitato . Allora un saluto ancora a tutti 
_________________ Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto, ma se mi cercherete ve la faro' provare, Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle... Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: ven ott 10, 2008 16:59 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
chi viene dal friuli e da che città?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: ven ott 10, 2008 17:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mitternacht ha scritto: chi viene dal friuli e da che città? http://drow.muzedon.com/maps.php
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: sab feb 14, 2009 11:58 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 15:43 Messaggi: 51 Località: San Marino (RSM)
|
Io abito nella Repubblica di San Marino, quella terra che radio 105 vorrebbe invadere... Ma di origini sono italo-finlandese, ancora la cittadinanza sammarinese non ce l'ho (non è facile averla, e a me non interessa neanche...).
_________________ Sidhe della Corte Unseelie, ella vive nell'oscurità...
|
|
Top |
|
Azar Pinkur
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: dom feb 15, 2009 19:59 |
|
|
|
Top |
|
Ashalind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: mer feb 25, 2009 14:36 |
|
|
Lombarda pure io  Dintorni di Como
|
|
Top |
|
°+°Mayden°+°
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: sab apr 11, 2009 08:28 |
|
|
Io sono di Napoli.. precisamente Ercolano.. lì dove tutti furono sotterrati dalla lava..ecco lì xD.. Se non fosse per la storia Napoli sarebbe bruttissima.. non mi piace un granchè infatti, e passo tutto il tempo che la scuola mi lascia libera a Roma !!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: sab apr 11, 2009 09:58 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
°+°Mayden°+° ha scritto: Io sono di Napoli.. precisamente Ercolano.. lì dove tutti furono sotterrati dalla lava..ecco lì xD.. Se non fosse per la storia Napoli sarebbe bruttissima.. non mi piace un granchè infatti, e passo tutto il tempo che la scuola mi lascia libera a Roma !! Magari ci incontreremo allora! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: sab apr 11, 2009 11:01 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
magari usa un colore che si vede sullo sfondo nero 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Gordo78
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: mer lug 08, 2009 10:01 |
|
Iscritto il: mer gen 21, 2009 10:47 Messaggi: 5 Località: genova
|
ciao ragazzi......io sono della bellissima liguria.....mare, monti, colline....tutto ciò che uno può volere è qui... 
_________________ FORZA DORIAAAA !!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: mer lug 08, 2009 11:31 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Gordo78 ha scritto: ciao ragazzi......io sono della bellissima liguria.....mare, monti, colline....tutto ciò che uno può volere è qui...  Ebbravo Gordo! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
lubio
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: sab lug 18, 2009 15:44 |
|
|
io campania, precisamente in provincia di salerno, e pre ora non mi lamento!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: gio lug 23, 2009 10:35 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
L'unico moderatore ciociaro di Valm (credo  ) è ora rintracciabile sulla Mappa (precisamente comune di Supino, FR).
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: gio lug 23, 2009 13:14 |
|
|
Bravissimo Baron! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: [Valm Neira Maps] Regione di provenienza Inviato: ven ott 16, 2009 02:01 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Mi sono mappato anch'io Abito da tutta la mia breve vita a San Mauro Pascoli, vicino a Rimini....che dire....si sta bene 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|