|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lenore Weide
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mer gen 30, 2008 17:20 |
|
Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:43 Messaggi: 47 Località: Ásgarður - Bergheim
|
sono stata attirata dal concorso lettere gotiche ciao a tutti!
|
|
Top |
|
Monia
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: sab mar 29, 2008 02:24 |
|
|
 Ciao a tutti! cosa o chi mi ha porato qui? Be' stasera parlando con il mio amico AlexWolf, mi e'venuta un po' di curiosita' e cosi sono venuta a conoscervi . Spero di capire a modo come funzione xche' mi attrae parecchio A presto 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: sab mar 29, 2008 11:43 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Ben arrivata Monia! e occhio ai loschi figuri che bazzicano da ueste parti!  dai uno sguardo generale al forum e documentati un po! ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: sab mar 29, 2008 11:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Monia! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: sab mar 29, 2008 17:54 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Muzedon ha scritto: Benvenuta Monia!  soprattutto da questo losco figuro  benvenuta Monia 
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun mar 31, 2008 11:42 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
A te benvenuta dunque!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Dil'aste
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun giu 16, 2008 16:29 |
|
|
google
cercando informazioni sulla ritualitica drow che esulassero da quanto già letto Non esulavano. Ma son contenta uguale )
Mi associo a Monia, un gran bel sito/forum. Devo ancora finire di spulciarlo tutto ma mi ci son già affezionata
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun giu 16, 2008 16:58 |
|
|
Dil'aste ha scritto: cercando informazioni sulla ritualitica drow che esulassero da quanto già letto Non esulavano. Ma son contenta uguale )
Spulcia per bene la sezione del forum "Cultura Drow".  Se sai qualcosa che invece esula dalle nostre competenze... ti prego di condividerla con noi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dil'aste
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun giu 16, 2008 22:22 |
|
|
oh per carità, non voleva essere un appunto ^^' ho letto e sto leggendo post per post la sezione cultura drow e le giocate in PBF e mi sto deliziando la vista, davvero! Però in particolare cercavo dettagli di cerimoniale e tips per interpretare meglio il mio maghetto in erba. Il PBF alla torre è in tal senso interessantissimo^^ anche se ne ho letto solo le prime 2 pagine ad ora. Recupererò
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: lun giu 16, 2008 23:01 |
|
|
Non l'ho preso come un appunto!  Comunque sia, se hai delle richieste particolari, chiedi pure nelle sezioni apposite, ospitiamo molti dei più grandi esperti di drow italiani... magari qualcuno saprà indirizzarti o illuminarti! 
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: gio lug 24, 2008 23:41 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Muzedon ha scritto: zero ha scritto: Volantino??? lo voglio!!! Si, in edizione scalcinata (lo ammetto) ma limitatissima (100 pezzi circa), in occasione di Giokaralis 2004. I pochi (s)fortunati ad averlo potranno esibirlo tra 10 anni, quando saremo i dominatori incontrastati dell'Universo, per avere in regalo un pianeta a loro scelta...  porca miseria... la profezia si sta avverando e i detentori del volantino stanno già contattando le varie aste di pezzi rari
|
|
Top |
|
Haltiatar
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mer set 24, 2008 18:44 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 15:43 Messaggi: 51 Località: San Marino (RSM)
|
_________________ Sidhe della Corte Unseelie, ella vive nell'oscurità...
|
|
Top |
|
Miryadsi
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mar set 30, 2008 19:28 |
|
|
Lo scorso anno, vi ho trovato in un sito che pubblicizzava concorsi di scrittura. Grazie a voi mi sono avvicinata di più al gotico. Poi il sito è carino e qui mi sono trovata bene, A proposito del concorso, quest'anno non si fa più?
_________________ Many thanks to Glenn Pearce, from Victoria, aka Ghost on a Highway! for my gorgeous avatar. I do love your art, mate!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: mar set 30, 2008 20:42 |
|
|
Miryadsi ha scritto: Lo scorso anno, vi ho trovato in un sito che pubblicizzava concorsi di scrittura. Grazie a voi mi sono avvicinata di più al gotico. Poi il sito è carino e qui mi sono trovata bene, A proposito del concorso, quest'anno non si fa più? Bolle in pentola sia il Concorso di Disegno che quello di Letter Gotiche.  Se ne riparla, comunque, dopo Lucca Games. 
|
|
Top |
|
Azar Pinkur
|
Oggetto del messaggio: Re: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: dom feb 15, 2009 20:03 |
|
|
Ho trovato una discussione su DnDWorld riguardante un'arena di D&D (Fight Club) e così sono giunto qui 
_________________ Anello d'Acciaio
|
|
Top |
|