|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skydoll
|
Oggetto del messaggio: Ci sono anch'io!!! Inviato: mar feb 22, 2005 17:26 |
|
|
Ciao a tutti!
Il mio nome è Skydoll e finalmente sono approdata in questo mondo fantastico... immagino che due amici frequentatori del forum stiano versando lacrime in questo momento... dovete sapere che è da un pò che mi dicono di iscrivermi!  Ebbene oggi è il grande giorno!
Mi piace giocare ai giochi di ruolo ed in particolare a D&D e poi... che dire... spero che ci conosceremo meglio col tempo.  Ciao
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 17:27 |
|
|
benvenuta skydoll!!!

_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 17:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ciao Bambola del Cielo!
Chi sono i tuoi due amici?
Se ti piace il fantasy ti troverai bene!
Se sei anche fuori di testa allora starai proprio alla grandissima!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 17:40 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Venduì Jalil! 
Top |
|
Avok
|
Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io!!! Inviato: mar feb 22, 2005 17:57 |
|
|
Skydoll ha scritto: Ciao a tutti! Il mio nome è Skydoll e finalmente sono approdata in questo mondo fantastico... immagino che due amici frequentatori del forum stiano versando lacrime in questo momento... dovete sapere che è da un pò che mi dicono di iscrivermi!  Ebbene oggi è il grande giorno! Mi piace giocare ai giochi di ruolo ed in particolare a D&D e poi... che dire... spero che ci conosceremo meglio col tempo.  Ciao
ciao SkyDoll
come va? finalmente sei approdata in codesto sito.

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 18:01 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
oh finalmente sei arrivata piccola amica mia!!!!!
oh muze! giù le mani sennò ti picchio!!!! eheheh
ciauuuuuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 18:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ok, svelato l'arcano...
In quanto Admin dovrei godere dello Ius primae noctis...
Però sono troppo buono e mi accontento dello Ius secunadae noctis... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 18:25 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il dom dic 11, 2005 18:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 18:27 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
bhe.. benvenuta
in caso di malsanità mentale ti troverai estremamente bene in codesto loco 
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 21:17 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Hextar ha scritto: bhe.. benvenuta  in caso di malsanità mentale ti troverai estremamente bene in codesto loco  quoto in pieno.
benvenuta
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
Ultima modifica di Earendil il mar feb 22, 2005 22:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 22:20 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Muzedon ha scritto: Ok, svelato l'arcano... In quanto Admin dovrei godere dello Ius primae noctis... Però sono troppo buono e mi accontento dello Ius secunadae noctis... 

Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 22:23 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ok, svelato l'arcano... In quanto Admin dovrei godere dello Ius primae noctis... Però sono troppo buono e mi accontento dello Ius secunadae noctis... 
spettacolo....se tutti gli admin hanno questo diritto quasi quasi....apro un forum!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 01:43 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Benvenuta, spero che tu abbia appreso adeguate tecniche anti-marpionaggio se no potresti avere dei problemi.
Se hai bisogno rivolgiti pure ad altri... (shhh, mica per niente se no il gattaccio con le sue unghie mi fora gli pneumatici della macchina!  )
benveuta in questi tetri meandri, vedrai starai a tuo agio in men che non si dica!

|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 02:02 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Benvenuta Skydoll...
non preoccupatevi, lady. posso difendervi io da assalti di marpionaggio indiscriminato... 8)
(okkei, okkei... la smetto di fare così... ma dopotutto è nella mia natura!)
-sig!-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 11:25 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Oscuri Omaggi Milady