Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

SALVE A TUTTI!

mer feb 23, 2005 17:05

Salve a tutti. Sono un nuovo utente, mi sono registrato giusto 5 minuti fa. sono un appassionato del gioco di ruolo D&D, anche se non ci gioco da troppo tempo. 8)
l'altra mia passione sono il Computer e la MUSICA.
un mio grande amico(Lord Suazer :d ), che conosco da tempo, mi ha fatto conoscere questo forum. spero di potermi trovar bene qui. :wink:

mer feb 23, 2005 17:08

ciao ogrim,tranquillo hai trovato pane per i tuoi denti .Qui ti daranno tutti il benvenuto( :roll: almeno spero).ottima scelta amico, d'ora in poi valneira è la tua casa

mer feb 23, 2005 17:13

Benvenuto a Valm Neira!
Gli amici di Lord Sauzer sono anche nostri amici! :wink:

mer feb 23, 2005 17:20

BENVENUTO NEL REGNO SOTTERANEO DEI DROW

mer feb 23, 2005 17:49

Vendui' fratello 8)

mer feb 23, 2005 17:51

Lord Sauzer ha scritto:ciao ogrim,tranquillo hai trovato pane per i tuoi denti .Qui ti daranno tutti il benvenuto( :roll: almeno spero).ottima scelta amico, d'ora in poi valneira è la tua casa
o il tuo manicomio, +o- è lla stessa cosa :d . benvenuto.

mer feb 23, 2005 18:07

BHE si conscendo Sauzer potrebbe benissimo essere la stessa cosa:D
cmq grazie a tutti:wink:

mer feb 23, 2005 18:35

bella orgrim!!!

(sgrunt, gli orchi nn hanno un buon sapore....:vamp:)

Re: SALVE A TUTTI!

mer feb 23, 2005 18:36

Orgrim_DooMHammer ha scritto: e la MUSICA

ti aspetto a braccia aperte nell'omonima sezione moderata dal sottoscritto :d

fai come se fossi a casa tua.... i cioccolatini sono sopra il tavolo, il bagno è in fondo a destra, nel frigo trovi birra e prosciutto crudo :blll:

mer feb 23, 2005 21:54

Mah a me nn avete mai offerto birra e prosciutto crudo :evil: maskilisti! guarda te... bah
Ben venuto alla zona M (da me è la zona dell'ospedale dedicata ai matti!) 8) :d

:mastermind: :beer:

Lady Lilith

mer feb 23, 2005 22:49

Benarrivato :twisted: evita i vicoli bui e guardati sempre le spalle :P

mer feb 23, 2005 23:03

Leanya shhhh mi spaventi il pasto!!
Uffy adesso devo aspettare il pross.... ehhmmm benvenuto tra noi e ricordati che il prossimo entrato è la mia cena!!!
:vamp:

gio feb 24, 2005 00:44

Salve, nobile orco. benvenuto nel Buio Profondo!
Lilith sono ancora in tempo per offrirti io qualcosa? 8)

gio feb 24, 2005 12:20

benarrivato mortale...bah io non mangio schifezze :? ...senza offesa :d ma il verde non è il mio colore preferito...scelgo carni rosee :twisted: in genere...ma nosfy si sà ha gusti esotici :lol:

gio feb 24, 2005 14:34

Nosferacchia ha scritto:Leanya shhhh mi spaventi il pasto!!
Uffy adesso devo aspettare il pross.... ehhmmm benvenuto tra noi e ricordati che il prossimo entrato è la mia cena!!!
:vamp:

Ma io devo tenerti a dieta! E non dire così che ci spaventi gli iscritti ... :evil:
Rispondi al messaggio