_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
Ehi ma qui c'è da stare veramente attenti! Però ho notato che qualcuno ha tirato fuori le unghie! Ciao Shraen! Piacere di conoscerti! Tranquilla anche io non ho ancora postato il PG.. Ciao a tutti!!!
Se sopravvivi al marpionaggio estremo del Muze dopo sarai abbastanza preparata da poter entrare in una chat erotica per camionisti e uscirne illesa senza che le affermazioni scritte ti urtino Ptremmo dire che sto forum è una vera scuola di vita..
Se sopravvivi al marpionaggio estremo del Muze dopo sarai abbastanza preparata da poter entrare in una chat erotica per camionisti e uscirne illesa senza che le affermazioni scritte ti urtino Ptremmo dire che sto forum è una vera scuola di vita..
ROTFL!!!
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...