|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
HeilyAens
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 13:42 |
|
|
Salve, sono nuova qua su Valmneira, mi piacciono i drow e il fantasy in generale, sono un'appassionata di disegno e di illustrazione, anche se non ho mai fatto dei corsi, se vi interessa dare un'occhiata ai miei disegni visitate pure il mio profilo su deviantart: http://heilyaens.deviantart.com non so che dire...trattatemi bene! un bacio a tutti!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 14:23 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
tra un po' qua brulicherà di Amministratori marpioni, donne che vogliono fare le cattive etc etc... ma se un nano come me è qua da secoli ormai, stai tranquilla che sono èpeggio di quel che sembrano  BENVENUTA!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
HeilyAens
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 14:31 |
|
|
haha bene, cercherò di ricordarmene! grazie mille!
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 14:35 |
|
|
Ciao!
Belli i tuoi disegni, mi fai venir voglia di rispolverare i miei vecchi schizzi.
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 16:07 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
I tuoi disegni sono fantastici, come ti ho già scritto nella sezione Illustrazioni!  Spero di vederne altri da queste parti, il tuo talento è un dono della Dea! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 16:33 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Innanzitutto...benvenuta in questa landa di oscure creature folli ^^ Poi, complimenti veramente per il tuo talento! Se continuerai a sfruttarlo secondo me farai una bella carriera!  Eh, siccome sono una dragonessa e ho lo sguardo lungo, ti dico che secondo me sarà così  Ancora benvenuta cara ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar lug 27, 2010 18:20 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Benvenuta Heily, spero ti troverai bene. Abraxas ha scritto: Poi, complimenti veramente per il tuo talento! Se continuerai a sfruttarlo secondo me farai una bella carriera!  Io ci spero, ma al giorno d'oggi è difficile. Quel che conta comunque non è far carriera, bensì mettere impegno e sana passione in quel che si fa.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mer lug 28, 2010 02:58 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ho visto i tuoi disegni, sei molto brava! Benvenuta e spero di vederne alri da queste parti!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
HeilyAens
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mer lug 28, 2010 11:41 |
|
|
wow, grazie per le risposte! Cita: Belli i tuoi disegni, mi fai venir voglia di rispolverare i miei vecchi schizzi.
bè sono contenta! spero di vederne qualcuno! Cita: Eh, siccome sono una dragonessa e ho lo sguardo lungo, ti dico che secondo me sarà così
di una dragonessa è meglio fidarsi, più che la carriera mi piace che la gente apprezzi, anche perché nella vita faccio tutt'altro, ma grazie per l'incoraggiamento! Cita: Quel che conta comunque non è far carriera, bensì mettere impegno e sana passione in quel che si fa. questo senz'altro! grazie! Cita: Benvenuta e spero di vederne alri da queste parti! spero di farne altri degni di questo posto eheh grazie a tutti! ^^
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mer lug 28, 2010 14:24 |
|
|
Cara HeilyAens. Ci ho provato e non ci sono riuscita ma è meglio così Paragonati ai tuoi i miei disegni sono insulsi scarabocchi 
|
Top |
|
HeilyAens
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: gio lug 29, 2010 00:12 |
|
|
ma noo!! non sottovalutarti! e soprattutto, non sopravvalutarmi! 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: gio lug 29, 2010 16:51 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
La prima persona che riesco a convincere ad entrare nella Città Oscura... che commozione!!
Benvenuta tra noi!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: ven lug 30, 2010 06:12 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sargtlin_Velkyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: ven ago 20, 2010 17:40 |
|
|
benvenuta  cmq in italia, come quasi tutto del resto ghgh, è difficile sfondare come fumettista.. ho un mio amico che è nel settore e si fà la fame  E' meglio disegnare per hobby.. per lavoro, non mangi..
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti! Inviato: mar ago 24, 2010 14:38 |
|
|
BENVENUTA! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|