|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shaarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 04, 2005 20:25 |
|
Iscritto il: dom gen 02, 2005 20:08 Messaggi: 16 Località: Perugia
|
sono l'unica umbra....  non so perchè ma in rete non ho ancora conosciuto gente umbra che siinteressi di Gdr e simili.... uffa.....
_________________ Now I'm finally free from your spell. Now I finally think it's the end of world...
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 21:39 |
|
Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08 Messaggi: 64 Località: Napoli
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 06, 2005 19:31 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
CAMPANIA!!!!bestie napoletane,spaccate i cancelli che vinciamo i sardi!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 20:02 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Beetle Bum ha scritto: E io e le mie amiche siam tutte pugliesi e in particolare baresi. Insomma la terra del mare, del sole, delle cozze, delle orecchiette, dei trulli, di castel del monte, di albano, ecc...ecc...ihihih
Anch'io come questo gruppo di ragazze sono pugliese solo un pò più giù verso la punta del tacco dello stivale :p

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 20:50 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Emilia romagna/Ravenna/Cervia ebbene si proprio quella dove fanno campioni 
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 18:21 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
FORZA EMILIA-ROMAGNA
spadroneggiate i vostri eserciti...... 
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 05, 2005 18:30 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
kaworu sei di cervia??????HUHUHUHU fico,le vedi le partite?
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
The Shalafi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 11, 2005 00:20 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 23:40 Messaggi: 57 Località: Cesan Buscun!
|
Un covo di sardi! Acciderbolina! (Lombardi in minoranza estrema... PAzienza, meno male che c'è interdet... Internet ) 
_________________ Do, or do not. There's not try.
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 11, 2005 21:42 |
|
|
Addirittura 10 romagnoli come me! 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Irenicus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 21:10 |
|
|
Abruzzo Rulez 
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 15:53 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Addirittura 10 romagnoli come me!
Per la precisione io sono emiliana...sai ci tengo 
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 19:21 |
|
|
Cita: kaworu sei di cervia??????HUHUHUHU fico,le vedi le partite? Le vedo alla Tv, vogliono 10€ per andarli a vedere Cita: Per la precisione io sono emiliana...sai ci tengo
Sorry, siamo comunque conterranei 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 20:02 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Welà chi sono del lazio? ne ho contati 15... uhm.... PRESENTE!
Roma Rulez 8)
ROma caput mundi, Alteri secundi 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 20:07 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
per ora il caput valm neirae(genitivo di valm neira  ) è Karalis
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 20:57 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Delund DALLA SICILIA CON FURORE!! la terra del sole della granita degli arancini e soprattutto di Franco e Ciccio!!!! 8)
Top |
|