Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

sono nuova!

sab apr 23, 2005 22:53

ciao a tutti sono nuova!
il mio nome è marta,ho 18 anni e sono di ascoli piceno...

mi sono appena iscritta...e questo forum mi sembra molto carino...ora vi lascio che continuo a vederlo meglio :bllll: ciao ciao^^

sab apr 23, 2005 23:05

Ma benvenuta Rosabianca, le jalilen sono sempre ben accette :d ..se senti odor di formaggio non preoccuparti, è la folla di provoloni del forum che si avvicina :twisted: , se senti ronfare e vedi un tenero gattino nero non pensare è solo un micio...è l'admin :evil: , il re dei veri marpioni :lol: !!!

sab apr 23, 2005 23:25

Benvenuta Rosabianca!!

Io e te già ci conosciamo, e non sai quanto mi fà piacere che ti sia iscrita al forum più bello del mondo!! [ messaggio subliminale = madonna che leccata, Muzedon, voglio qualcosa dopo questa che ho detto] :lol:

Io ovviamente non sonoa ncora entrato nel club di provoloni, ma mi hanno già messo gli occhi addosso... e niente doppi sensi... :shock:

dom apr 24, 2005 05:51

Benvenuta Rosabianca, in questa stupenda città.

dom apr 24, 2005 05:59

Venduì jalil :d

dom apr 24, 2005 10:05

Benvenuta Marta :D

dom apr 24, 2005 11:20

Vendui waelin

dom apr 24, 2005 12:40

Bienvenida ^ ^

dom apr 24, 2005 16:20

Benvenuta marta!si è davvero bello questo forum,anche io mi sono iscritto da poco.cmq mi chiamo luca,piacere! :d

dom apr 24, 2005 16:28

Piacere, sono il provolon...ehm, una simpatica mascotte :d
Benvenuta!!!
:Sorrisone:

dom apr 24, 2005 16:32

Ryld, posso diventare anche io un provoloe ufficiale di Valm Neira?

O ci vogliono requisiti particolari......? :lol:

dom apr 24, 2005 17:25

Che bello sapere che le nuove generazioni sono desiderose di imparare... eh.... :d
Kruner non ti posso eleggere io, dovrai farti conoscere per la provola che c'è in te, fai come me, provaci con tutte le miss che partecipano al concorso di miss valm neira, è un inizio 8).

[provolone modeON]Rosabianca se hai bisogno di una guida per questi oscuri viali di Valm Neira non hai che da contattarmi, sono sempre presente 8)[/provolone modeOFF]

dom apr 24, 2005 17:45

Venduì jalil anche dallo jabbuk degli assassino 8)

dom apr 24, 2005 18:11

Rosabianca, scusa se ti correggo ma... :carta: ...manca il codice fiscale. :asd:
Scherzi a parte benvenuta, io sono Phajas (pronunciato Faias :carta: ) ma tu mi puoi chiamare come più ti aggrada. :oops:

dom apr 24, 2005 19:59

Benvenuta Rosabianca!! :d La tua presenza per noi jalilen è molto gradita :d ...c'è bisogno di rinforzi!...le provole si stanno moltiplicando... :? !
Rispondi al messaggio