|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Naugrim lo Schiacciaragni
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 15:52 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 12:41 Messaggi: 12 Località: Carbonia
|
Esatto, sono un drowetticida!  Insomma ci vuole qualcuno che tenga pulite le gallerie del gloriosi imperi nanici  da tutti voi bacia-ragni! hehehehehe
*BURP*
*fiero*
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti, sono lo Schiacciaragni Inviato: dom apr 17, 2005 17:04 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 17:38 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Aebron & Naugrim sono condannati a passare la nottata con la pantera guardiana che li frusta senza frusta guardando il film di Dungeons&Dragons. 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 21:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Aebron & Naugrim sono condannati a passare la nottata con la pantera guardiana che li frusta senza frusta guardando il film di Dungeons&Dragons.
La Pantera Guardiana non tocca quegli esseri spregevoli nemmeno con un bastoncino... lascio il compito a Shraen... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Naugrim lo Schiacciaragni
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 09:27 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 12:41 Messaggi: 12 Località: Carbonia
|
Ahhh! finalmente un'altro del popolo fiero! Aebron! 8)
*fiero di essere del popolo fiero*
Stanotte stufato di pantera e birra nanica!!!! (tipo Ceres Red Erik o Franziskaner)
*burp*
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 09:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Certo, certo...
Forse mettendovi uno sopra l'altro valete quanto un uomo normale... e per fare un drow ci vogliono 10 uomini... mi dispiace, le proporzioni volgono a vostro svantaggio, nanerottoli... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lord Frenz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 19, 2005 17:32 |
|
Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11 Messaggi: 138 Località: Athkatla
|
La mia tela si fa intrigante.... 
_________________ ...Lord Frenz
|
|
Top |
|
Zopi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 00:09 |
|
Iscritto il: gio giu 02, 2005 22:55 Messaggi: 370 Località: Via lattea
|
 come osi uccidere quelle povere bestiole e vantartene per giunta!?!
STOLTA CREATURA!!! Ti causerò così tanto dolore che mi chiederai di ucciderti...ma NON LO FARO'!!!
_________________ il latte é sempre più verde!
toglietemi il necessario.. ma non toglietemi il superfluo!
|
|
Top |
|