|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nashber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 16, 2005 14:15 |
|
Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57 Messaggi: 46 Località: Ostia, RM
|
<casta "orrido avvizzimento" sulla zona pelvica di Ryld mentre questi sta ancora parlando> Parlare in conflitto è prendere la morte per mano, mio caro 
_________________ Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 00:47 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Benvenuto in questa zona d'ombra! eren complimenti, di sicuro ti sei scelta uno ke sa scrivere, un buon acquisto x la città 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 22:37 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Un buon acquisto per la città.... è un OTTIMO acquisto x me!!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 23:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
eren ha scritto: Un buon acquisto per la città.... è un OTTIMO acquisto x me!!! 
E un po' meno per i provoloni del forum! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nashber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 19, 2005 17:28 |
|
Iscritto il: ven giu 10, 2005 22:57 Messaggi: 46 Località: Ostia, RM
|
Bhè, da parte mia non posso esserne che felice...
_________________ Guardati alle spalle..e la morte ti arriverà da davanti...
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 19, 2005 21:41 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 01:42 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 04:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kruner ha scritto: Benvenuto Nashber, nella Città più Oscura che c'è! [Problemi non l'Enel,mica altro... il Muz è tirchio e non paga la bolletta]
Hai vinto il premio per il topic più lolloso del mese! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 20, 2005 09:24 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
|
Top |