|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 12:25 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
dai tu shraen sei un vampiro non centri niente con i ragni
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 12:30 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Jack, ragazzo, sei troppo giovane per saperlo ma sono anche una matrona drow, mio caro, l'abbraccio l'ho avuto in dono visti i miei meriti e le ottime referenze che ho presentato! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Il Cacciatore di Drow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 12:34 |
|
|
Ehy, lascia a me quello più grosso!!! Non c'è onore a uccidere quelli piccoli!

_________________ Se hai conosciuto un drow sai già cosa puoi aspettarti da lui.
Se hai conosciuto un cacciatore di drow allora non vivrai a lungo da raccontarlo.
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 12:37 |
|
|
no shraen una matrona no....madrina madrina madrina aiutami tu qui i drow diventano vampiri e i vampiri drow ma quindi io mi ritrovo da solo con un cacciatore di drow che presto diventerà un cacciatore di vampiri
noooooooo aiutatemi sto impazzendo.....ma che dico io son gia pazzo .....beh almeno questo è una certezza madrina 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 12:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aguzzate la vista: trovate il Cacciatore di Drow in questa foto.

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Il Cacciatore di Drow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 12:50 |
|
|
_________________ Se hai conosciuto un drow sai già cosa puoi aspettarti da lui.
Se hai conosciuto un cacciatore di drow allora non vivrai a lungo da raccontarlo.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 14:04 |
|
|
no
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Il Cacciatore di Drow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 14:09 |
|
|
Ma quanto sei drow!  Ma se fossi ancora più drow diresti si per il gusto di riuccidermi! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 14:10 |
|
|
Il Cacciatore di Drow ha scritto: Ma quanto sei drow!  Ma se fossi ancora più drow diresti si per il gusto di riuccidermi! 
Un vero drow non ti uccide. Ti porta in fin di vita, ma poi ti cura quel tanto che basta per riniziare da capo la tortura. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 21, 2005 14:42 |
|
|
ho sopportato di peggio delle torture drow cioè le torture di Jackminator
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 07:33 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Ma se ne va ancora in giro sta carne???nana, ci vuole rispetto...molto rispetto...e lo spezzatinon nonc i piace...Shraen che dici questo lo facciamo a salume???eh? eh?dai ti plego!!!!!!!!!
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 15:09 |
|
|
Shraen ha scritto: Jack, ragazzo, sei troppo giovane per saperlo ma sono anche una matrona drow, mio caro, l'abbraccio l'ho avuto in dono visti i miei meriti e le ottime referenze che ho presentato! 
devi sapere che la nostra amata matrona drow/vampira/licantropo/ maga/fata/Alta Signora della gerachia Spettrale/SIgnora degli spiriti/Demone ha recentemente assunto la carica di Dio In Terra ad Interim 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 15:14 |
|
|
Ohh no, Pharaun tesoro, nulla di tutto questo, darebbe troppo nell'occhio mio caro, ti manca qualche lezione di stile per ora, ma se desideri te le impartirò generosamente a tuo rischio e pericolo!!! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 15:16 |
|
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: ...ha recentemente assunto la carica di Dio In Terra ad Interim 
Io non mi sono mai dimesso dalla mia carica, ergo la tua affermazione è errata.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 08, 2005 15:18 |
|
|
Concordo in pieno...e tra le altre cose, le luci della ribalta non fanno per me e tutte quelle preghiere poi...no no meglio che sfianchino il Muz, magari si distrae e riesco a infilargli un pugnale tra le scapole!! 
|
|
Top |
|