|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
hurmar
|
Oggetto del messaggio: mi presento pure io Inviato: gio nov 03, 2005 21:16 |
|
|
salve ragazzi, sono gianluca da Genova, ho avuto l'onore e il piacere di rischiare il collo con alcuni di voi a Lucca.
Nessuno/a ha approfittato... essì che ce ne era da succhiare son bello grosso ^_^
Presto ci vedremo in qualche gioco, per ora lurkerò un po' poi piano piano mi inserisco...
_________________ quod licet iovi non licet bovi
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 21:20 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Wahahahha un altra stupida mucca  , a far compagnia al pg dell'admin  !!
Benvenuto coinquilino  !
A te le minacce di morte le ho fatte dal vivo, ma se vuoi edito anche qua una copia di ciò che ho promesso  !
felice che abbia accettato il mio invito nella nostra magnifica città, così potrò ricominciare a sfottere!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
hurmar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 21:28 |
|
|
non ho paura. con il tuo senso dell'orientamento dormo sonni tranquilli.
ricordati che hai preso il premio pichan per tutte le volte che mi hai fatto perdere nelle nebbie notturne delle campagne lucchesei....
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 21:37 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
GIanluca benvenuto su Valm, ho avuto il piacere di conoscerti a Lucca
(ero quello con Alexiel, e il codino  )
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 21:38 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Era solo una scusa per approfitare di te  , ma l'olezzo da minotauro è un deterrente anche per noi vampiri assetati  !
E cmq il premio p-chan me lo sono intascato volentieri  !
Tra le altre cose a casa ti ci ho sempre ricondotto, tanto dovevi girare davanti al cinese!
E cmq guardalo, sta già spammando e nemmeno è arrivato! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 22:35 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Benvenuto! A Lucca ti sei salvaguardato il collo ma qui la popolazione Vampirica è molto numerosa...ma potrebbe anche piacerti essere vampirizzato nella Necropoli o forse questo è già avvenuto e tu ancora non lo sai...

|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 22:37 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ti ricordi di me...
VERO??????? 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Angel Of Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 03, 2005 22:57 |
|
Iscritto il: ven ott 28, 2005 21:12 Messaggi: 62 Località: My Heaven- The Heaven Of Metal
|
Venduì... se non ci pensano i vampiri a trasformarti verrò io a mietere la tua anima portandoti al sonno eterno 
_________________ Angel Of Death... Angel Of Pain... I walk in a dark night to protect your dreams... Walk with me... Official Thread Sonata Artica
|
|
Top |
|
hurmar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 03:25 |
|
|
Alexiel ha scritto: CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ti ricordi di me... VERO??????? 
certo che mi ricordo (sei donna quindi mi ricordo per forza ^_^)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 10:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Hola Hurmar!!!
Conserva con cura il minotauro, che presto verrò a riprendermelo!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 10:36 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Salute ragazzo
Il fatto che ti ho risparmiato a Lucca, era solo strumentale ad averti qui tra noi... per torturarti con comodo e senza fretta
Benvenuto 
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 10:38 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 10:39 |
|
|
 presto un palliativo per storagazzo
Mi si sta inacidendo con il tempo
CHe si sia vicini alla data di scadenza ?  :D:D
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 12:02 |
|
|
MasterMind ha scritto: :pha: presto un palliativo per storagazzo Mi si sta inacidendo con il tempo CHe si sia vicini alla data di scadenza ?  :D:D
ma io sono già scaduto da tempo. la sola differenza tra me e te e che io me ne accorgo vista la mancanza di megalomani espressioni di egocentrismo cosmico. 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 04, 2005 12:52 |
|
|
Top |
|