|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Demolition Man
|
Oggetto del messaggio: Uomini tremate e donne sognate è arrivato Demolition man Inviato: sab apr 16, 2005 21:41 |
|
|
Nick emolition Man
M o F? :Maschione
Luogo :
Mestiere : mantenuto
Come hai conosciuto il forum? :è il forum che ha conosciuto me
Cosa ne pensi di forum/sito? :complimenti ben fatto(anche se in genere non stò li a pensare...ma agisco)
Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? otrebbe essere un buon rivale,ma voi ancora non mi conoscete
E degli altri MOD? :Non li conosco ancora
Il tuo drow preferito :Rild Argith
La sezione del forum che più ti piace :Animazioni flash
Segno zodiacale :capricorno
Segno zodiacale cinese :ratt(uso)
Segno zodiacale celtico :ma...non so
Genere musicale preferito :tutto
Cantante o gruppo preferito :flaminio mafia
Sport preferito :Kung fu(non è uno sport,ma un' arte)
Squadra del cuore :Milan
Il campione dello sport che più ami :Gattuso
Religione :nessuna
Destra, Centro o Sinistra? estra
Un uomo o una donna da imitare :me stesso
Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare :tutte le donne
Panna o cioccolato? :panna
Pizza o panino? :pizza
Spaghetti o pennette? :spaghetti!!!
Birra o vino? :vino,mi sembra logico,no?...
Salame o mortadella? :salame,che domande
Macchina o moto? :scarpe
Calze corte o lunghe? :corte
Spilorcio o mano bucata? :la seconda
"Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? :cogli l' attimo
Posizione preferita per dormire :steso
Preferisci occhi chiari o occhi scuri? :chiari
Capelli scuri o biondi? :biondi
Muscoli o pancetta? :una via di mezzo
Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te:
Amore :5
Amicizia :9
Denaro :10
Potere :10
Cultura :-10
Forza :4
Intelligenza :2
Carisma :4
Tiri salvezza :10
Animale preferito :cane
Animali che hai in casa :nessuno apparte me stesso
Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? :lupo
Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? :pantegana(altrimenti detta.... )
Legalizzazione o proibizionismo? :legalizzazione
Ora sezione Hard
Posizione preferita :tutte
Marca di preservativi che preferisci :vanno bene tutti,il fine è uno solo!
Luogo più strano dove ti hanno baciato/a :scogliera
Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza):no comment(c'è la mia ragazza... )
Completa queste frasi
Il posto più morbido dove mettere il naso è... c'è la mia ragazza)
Evviva la... :Las Vegas(c'è la mia ragazza)
Hasta... :la victoria siempre
Molti nemici... :un sacco di donne
Avanti popolo... :alla riscossa
All we need is... onne
Tanto va la gatta al lardo... :che ci lassa lo zampino
Tutti pazzi per... :Maria(è la mia ragazza)
Italia, la terra... egli spaghetti
Muzedon, ti devo dire che : IL MIGLIORE SONO IO!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 16, 2005 21:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cita: Amore :5 Sesso :10 Amicizia :9 Denaro :10 Potere :10 Cultura :-10 Forza :4 Intelligenza :2 Carisma :4
Con questi punteggi non vai da nessuna parte, se non nelle camere di tortura di DADA e Shraen... buona fortuna... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 16, 2005 21:56 |
|
|
Ma sei assoggettato alla tua ragazza!
Ti picchia forse?
Comunque le hai appena detto che ci stai insieme solo per sesso (voto 10) e poco per amore (voto 5)... se non puoi dire "Viva la foca" in sua presenza, penso che appena Maria realizzerà la tua valutazione del vostro rapporto... sarai un provolone morto!
Comunque la tua sfida lascia il tempo che trova, il tuo valore lo devi dimostrare tutto, per ora riconosco un solo rivale, per quanto ancora non sia al mio livello... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 16, 2005 22:00 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
 Benarrivato! Ti stavamo aspettando Demolition, abbiamo riservato un posto speciale per te nella Necropoli dei Vampiri, da questa parte, si bisogna scendere quella scala buia e profonda, prego, si è una camera, no, no da letto, ma vedrai che è piena di giochetti interessanti...anzi adesso ti bendo, si un pò di mistero, sarà più divertente...intanto che aspettiamo la mia amica Shraen, stenditi pure, come? E un pò alto questo letto? E' di legno? Si certo, sai arredamento essenziale contemporaneo...adesso rilassati...vedrai che non dimenticherai quest'esperienza... 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 00:49 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
AHAHAHAHAHAHAHA !!!
Demolitionman, la tua fama ti precede. Ben Arrivato  :D:D
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 09:40 |
|
|
Muzedon ha scritto: Comunque le hai appena detto che ci stai insieme solo per sesso (voto 10) e poco per amore (voto 5)... se non puoi dire "Viva la foca" in sua presenza, penso che appena Maria realizzerà la tua valutazione del vostro rapporto... sarai un provolone morto!
Sono io che ho battuto materiambente alla tastiera la scheda e la faccia di Maria quando ha messo i due voti è stata indescrivibile ed impagabile(sulla sezione hard poi nessuno di noi lo guardava più in faccia,ma guardavamo Maria....certe occhiate).
Ovviamente quando se ne è andato tutti lo salutavamo agitando la mano aperta(a segnare il 5 dell' importanza dell' amore).
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 09:55 |
|
|
Questo conferma la mia ipotesi...
Non è paragonabile a me. Probabilmente sarà un bel pezzo di carne, ma essere Marpioni esula dall'aspetto fisico!
Benveniubbo Demolition, non avrai vita facile, lo sai, vero?! 
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 10:55 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Eppure io continuo a credere in lui come il più grande marpione di tutti i tempi...
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 11:07 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
Tebrhey'n var'khaz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 13:14 |
|
Iscritto il: lun gen 10, 2005 17:57 Messaggi: 544 Località: Pandemonium
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 14:24 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma bene e questo provolozzo qua sarebbe degno rivale della mia cara(ma dove?)panterozza?
Forse tra un secolo, quando avrà preso sufficienti lezioni dal Muz...anche se non ci spererei troppo  !
Intanto non posso che complimentarmi con Dada che ha già condotto il povero malcapitato nella giusta locazione che merita 8) ...La mia stanzetta degli esperimen..ahem dei giochi!
Ma benvenuto!!!Spero di non averti fatto aspettar troppo  ...preparati psicologicamente, si comincia! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 20:41 |
|
|
Per una volta sono d'accordo con la cara (ma dove?) vampira! 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 16:21 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma grazie Muz! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 17:42 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Shra.....ma 1 vivo lo fai passare???
|
Naugrim lo Schiacciaragni
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 18, 2005 23:38 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 12:41 Messaggi: 12 Località: Carbonia
|
Per la barba di Moradin!!!
*legge il post di demolition*
più sborone di un'elfo orecchie-a-punta sborone!
*entra un in berserk*
*gli pianta l'ascia nanica nella schiena*
Giustizia è fatta!!
scherzo........  , buona
|
|
Top |
|