|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Mi-pre-sento Inviato: sab dic 09, 2006 22:04 |
|
|
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 22:34 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 22:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che fossi ricchione non è un mistero, ma sta storia dell'orsetto mi inquieta.

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 22:38 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 22:47 |
|
|
Sydil ha scritto: Ah! Nn far caso al Muze, si spaventa per niente 
Dopo aver visto quest'omaccione alto 1 metro e 94 vestito da drow, in armatura completa... beh, non mi spaventa più nulla. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 22:49 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 23:39 |
|
|
Sydil ha scritto: e chi sarrebbe quell'omaccione di 1 metro e 94?
Niamath, perlappunto.
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 09, 2006 23:40 |
|
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 00:44 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
MI verrebbe da canticchiare il reprise........che ricordi...
ma tu conosci il seguito?
con Elio e Ruggeri?
Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto
- Non avere paura mai-.
Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po'
- Del tuo giovane corpo -.
Ma questa in fondo e' la vita mia
- Bovino -
ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore -
questa mia condizione di vitello busone
perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa.
dopo questa cosa mi autosacrificherò 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 11:09 |
|
|
-.- muze -.- sappi che la scorsa volta me ne son dimenticato, colto dall'emozione....ma ti tiro la coda la prossima volta che ti vedo 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 11:39 |
|
|
Niamath ha scritto: -.- muze -.- sappi che la scorsa volta me ne son dimenticato, colto dall'emozione....ma ti tiro la coda la prossima volta che ti vedo 
Dopo che affermi "son l'orsetto ricchione" credi che io mi fidi quando dici ambiguamente "ti tiro la coda"?!?! 
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 12:30 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Muzedon ha scritto: Niamath ha scritto: -.- muze -.- sappi che la scorsa volta me ne son dimenticato, colto dall'emozione....ma ti tiro la coda la prossima volta che ti vedo   Dopo che affermi "son l'orsetto ricchione" credi che io mi fidi quando dici ambiguamente "ti tiro la coda"?!?! 
Peggio di avere la coda in tiro....
Comunque ciao Niamath....
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 13:12 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: Niamath ha scritto: -.- muze -.- sappi che la scorsa volta me ne son dimenticato, colto dall'emozione....ma ti tiro la coda la prossima volta che ti vedo   Dopo che affermi "son l'orsetto ricchione" credi che io mi fidi quando dici ambiguamente "ti tiro la coda"?!?! 
Ahahahah anche xkè poi mastermind chi lo sente?:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 13:45 |
|
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 10, 2006 14:37 |
|
|
allora, ringraziando tutti per il saluto, ci terrei a precisare che non avevo assolutamente intenzione di inserirmi con intenti loschi nella rodata coppia MM-Muzzy... ci sono cose che è meglio non sapere!!!
|
|
Top |
|