Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 12, 2025 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sheyraen si affacciò all'assemblea e sibilò: Venduì
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 17:05 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

"C'era un numero imponderabile di cose che potevano andare male. Di solito un drow non si muove se non ha un piano di contingenza, se per ogni passo non ha previsto un tradimento, un intoppo, una scappatoia. Shey'raen aveva passato le ore più scure del Narbondel a vagliare tutte le possibilità e le vie traverse si aprivano in mille e mille diramazioni ad ogni passo. Una tela troppo vasta per una sacerdotessa da poco diplomata presso Arach Thinilith. Eppure non aveva scelta. La sua casata sarebbe stata annientata entro poche ore e ogni pedina del 'Sava' si era già messa in movimento. La scacchiera drow sarebbe stata presto macchiata di sangue, quello rosso e nobile dei suoi congiunti. Ma lei sarebbe sopravvissuta, decise mentre chiudeva l'elaborata fibbia del piwafwi. Lei sarebbe sopravvissuta perché aveva tradito... e a Lloth doveva essere piaciuto."

Scusate, ma non ho resistito :P
D'altra parte presentarsi non è mai facile e nonostante io abbia accarezzato più volte l'idea di iscrivermi a questo forum, non sono mai riuscita a portarla a compimento... almeno fino ad oggi.
Così ho pensato che non c'era modo migliore per dire che mi piace il gdr, mi piacciono in particolare i drow e amo leggere, che farlo in questo modo :d

Pian piano visiterò il resto del forum e cercherò di mettermi a mio agio, Lloth volendo (e tempo permettendo), così potrò conoscere meglio voi e farmi conoscere meglio.
E questo per ora è tutto... meglio tenersi qualche argomento per il futuro :P

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 17:24 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

Vendui a te Sheyraen :wink:
se riuscirai ad evitare i marpioni come hai fatto con quel casato che non vale la pena ricordare o meglio che a breve non varrà la pena di ricordare :twisted: , ti troverai bene qui :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 17:25 
Non connesso
 Profilo

Vendui a te Sheyraen

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 18:43 
Non connesso
 Profilo

Venduì anche da parte dei demoni e degli stirpeplanare....

Spoiler: Visualizza

:darklady: :darklady: :darklady:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 19:01 
Non connesso
FC3 Best Character
 WWW  Profilo

vendui da tutte(quanti?boh!) le creature Esterne che popolano questa oscura dimora.
BELLA PRESENTAZIONE COMUNQUE! :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 20:46 
Non connesso
 WWW  Profilo

Skaan Natsaclanee ha scritto:
se riuscirai ad evitare i marpioni come hai fatto con quel casato che non vale la pena ricordare ti troverai bene qui

Eheh, troppo tardi! :twisted:

Venduì Sheyraen, se hai bisogno di oscure guide per le strade di questo forum non hai che da chiedere, anche se penso ti ci stia già destreggiando mentre replyo.
Buona permanenza ^^

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 21:13 
Non connesso
 Profilo

Venduì Sheyraen dalla fazione draconica di Valm Neira :twisted:

Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 27, 2007 22:56 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Benvenuta nell'Ombra. :drow:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 28, 2007 00:32 
Non connesso
 Profilo

:twisted: Venduì Shey...noi ci conosciamo Jalil....sotto un altro aspetto ..in superfice..ci siamo già incontrate...felice di ritrovarti a Valm Neira... compagna di notti insonni.. :twisted:

Mia più cara amica. ...
Immagine
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 28, 2007 13:14 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Wow! Grazie per l'accoglienza ragazzi!
E poi dicono che i drow sono poco socievoli :P
Auril, sapevo che ti avrei scovata infine :d
Ringrazio Ryld per la sua offerta... in effetti mi sto dando da fare anche se mi ci vorrà il giusto tempo e un po' di fortuna per non perdermi :?
Muzedon, la tua firma mi ha fatto rotolare dal ridere!
Akron grazie... i drow non arrossiscono vero? :jalil:
A tutti gli altri, grazie ancora... vado a muovermi un po' attraverso questo labirinto e ne approfitto per complimentarmi (e invidiare un po') con il gruppo che ha incontrato Salvatore a Lucca... che emozione!
uno dei miei sogni era rifilargli qualche scritto per avere la sua approvazione :P
Basta, mi muovo... con prudenza naturalmente :spider_y:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 28, 2007 17:28 
Non connesso
 Profilo

"Il felino osservò i movimenti delle pedine sulla scacchiera per alcuni brevi istanti, poi il sangue cominciò a scorrere ammantando di rosso le fattezze di una possente matrona scolpita nell'ebano dalla mano di un dio sconosciuto.....capì allora che era giunta l'ora, rapida e letale come una lama degli elfi scuri. Il sangue toccò, a poco a poco, tutte le altre pedine...tranne una giovane sacerdotessa che il ragno avvolse nella sua ragnatela. Shreyraen"

Venduì, ilharess. Benvenuta.

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Ultima modifica di Doom Cat il gio mar 01, 2007 21:24, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 28, 2007 18:35 
Non connesso
 Profilo

ciaoooo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 01, 2007 16:33 
Non connesso
 Profilo

givlis ha scritto:
ciaoooo

Mi sa che siamo passati inosservati, Givlis!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 02, 2007 04:05 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Inosservati?
Impossibile!
Ho letto ed apprezzato molto lo stile del "Benvenuto" di Doom Cat ed il semplice e sempre efficace "Ciaoooo" di Givlis, ma non volevo essere invadente o "spammona" e ho aspettato un po' prima di rispondere con un "Grazie" ed un inchino del capoccino bianco ai vostri messaggi :)
Ieri ho passato gran parte della giornata a leggere regolamenti e quant'altro per partecipare al Pbf e ho anche aspettato che l'influenza lasciasse la sua presa ferrea su di me e mi permettesse di respirare un po' :roll:
Sapete... postare con la testa confusa potrebbe compromettere la mia sempre precaria reputazione e almeno vorrei passasse un po' di tempo prima di sp... coff... come dire, far scappare i miei interlocutori :P

Ad ogni modo, ho sorriso estremamente compiaciuta nel leggere un pezzo di ruolo come il tuo Doom :) e naturalmente, grazie mille anche a Givlis!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 02, 2007 14:08 
Non connesso
Artiglio Nero
 ICQ  Profilo

Prima di tutto bengiunta nel forum, penso e spero che ti troverai a tuo agio. :)
Non rispondo sempre ai benvenuti perchè mi sa di spammone, ( si Zel :P ) ma il tuo mi ha particolarmente colpito. :)
Bella presentazione, se ti diletta scrivere/leggere o vorresti un giorno postare qualche vicenda drowish o meno: fai un salto sulla sezione "Racconti e Poesie". ^_^

*DLIN DLON* -fine messaggio pubblicitario.-

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]