Nick : Avok ... almeno per ora e qua
M o F? : M
Luogo : Trentino (e non Alto-Adige!!!)
Mestiere : designer + grafico + risolviproblemiinformatici
Come hai conosciuto il forum? : mi ci ha portato un lupetto... io ero fermo ad un semaforo a farmi gli affari miei, e quello mi ha trascinato qua ...
Cosa ne pensi di forum/sito? : bello, interessante... come si esce da qua?
Cosa pensi del nostro amatissimo Admin? : ehm... chi? è quel losco figuro che si aggira nell'ombra qua attorno? coltellaccio in mano? risata satanica? ...
E degli altri MOD? : m'è sembrato di vedere uno strano luccichio nell'ombra... come di zanne
Il tuo drow preferito : Pirotase
La sezione del forum che più ti piace : ... l'uscita dov'è? credo di essermi perso... non ho ancora visto tutto, ma quel che vedo mi sta piacendo ... certo che c'è da perdersi
Segno zodiacale : toro
Segno zodiacale cinese : topo
Segno zodiacale celtico : pippo... e ci sono pure allergico
Genere musicale preferito : dipende dal momento e dall'umore, da Enya ai Green Day, passando per i Nomadi, Dido, le colonne sonore "epiche" come Excalibur e LOTR, e quelle dei cartoni animati (...distruggi il male dai... alabarda spaziale...)
Cantante o gruppo preferito : indecisione totale
Sport preferito : ... quello che praticano gli altri
Squadra del cuore : ... la Nazionale, qualunque sia la formazione
Il campione dello sport che più ami : quello che ama lo sport e non solo vincere ad ogni costo
Religione : qualcosa ci deve essere, che lo si chiami con un nome o con un altro non mi interessa, l'importante è comunque pensare con la propria testa e non con quella di qc altro
Destra, Centro o Sinistra? : certi dicono che nel mezzo sta sempre il giusto... ma qua mi pare che da ogni parte ci sia lo sbagliato
Un uomo o una donna da imitare : quello che ha vinto alla lotteria di capodanno... o almeno la sua firma su qualche assegno
Un uomo o una donna che non avresti il coraggio di imitare : molti dei politici quando fanno una qualunque dichiarazione... non avrei mai il coraggio di sparare tante balle e dormire la notte
Panna o cioccolato? : cioccolato fondente dal freezer d'estate e in tazza bollente d'inverno
Pizza o panino? : pizza, anche quelle più strane (mai provata con gamberetti, panna, zafferano e fiori di zucca? ottima anche se alla fine prendo quasi sempre la diavola)
Spaghetti o pennette? : pennette... con gli spaghetti rischio di fare un macello
Birra o vino? : vin santo, o cmq vino bianco dolce (Muller Thurgau) o se proprio non c'è di meglio birra+gazzosa
Salame o mortadella? : salame, meglio se piccante e bello stagionato
Macchina o moto? : macchina... mi piace stare comodo... meglio se una limo con autista ... tipo coniglietta di playboy si può avere?
Calze corte o lunghe? : lunghe
Spilorcio o mano bucata? : direi spilorcio... devo risparmiare per poter comprare fumetti, libri, dvd, miniature...
"Sturm und Drang" o "Carpe Diem" ? : ... impeto e passione ...
Posizione preferita per dormire : sul fianco sinistro , rannicchiato, con il braccio sotto il cuscino
Preferisci occhi chiari o occhi scuri? : chiari, meglio se verde smeraldo
Capelli scuri o biondi? : dipende, anche se mi pice il tipo orientale
Muscoli o pancetta? : ... in una donna? pancia piatta ma non particolarmente muscolosa... io? pancetta...
Da 1 a 10 quanto sono importanti queste cose per te:
Amore : 8 (mai esserne schiavi... e poi non sempre è contraccambiato)
Amicizia : 10 (un amico/a vero/a è la cosa migliore che ti possa capitare, se poi fosse anche qc di più, v.di 2 voci sopra, sarebbe l'ideale)
Denaro : 8 (come si suol dire, non da la felicità, però...)
Potere : 0 (se sugli altri) 10 (se su sé stessi)
Cultura : 9 (troppa fa paura)
Forza : 8 (ho fatto parecchi traslochi negli ultimi anni...)
Intelligenza : 10 (se uno è intelligente, non te lo fa pesare)
Carisma : 8
Tiri salvezza
: -20 contro la sfiga coi dadi
Animale preferito : tigre del bengala
Animali che hai in casa : un cane, Sisko, più qualche ospite di tipo volatile nel giardino
Se potessi rinascere animale, cosa sceglieresti? : uno che non sia già estinto
Se potessi rinascere animale, cosa NON sceglieresti? : quello che sta per diventare la cena di qc
Legalizzazione o proibizionismo? : non fumo, ma sono per il legal
Ora sezione Hard
Posizione preferita : tutte, l'importante è non avere dietro qc
Marca di preservativi che preferisci : quelli che non si rompono... per i gusti chiedere a lei
Luogo più strano dove ti hanno baciato/a : sempre... canonico
Posto più strano dove ti hanno baciato/a (notare la sottile differenza): a me sembrano tutti normali, fate un po' voi
Completa queste frasi
Il posto più morbido dove mettere il naso è... : eeeeetciù! scusate ma mi prude il naso
Evviva la... : ... difficile scegliere... però me ne viene in mente una in particolare...
Hasta... : la vista... come dice sempre il mio ottico di fiducia
Molti nemici... : cavoli loro, che si faccian cattivo sangue, non me ne può fregar di meno
Avanti popolo... : che dietro ci stanno i politici che te lo mettono...
All we need is... : love... ma anche peace & freedom
Tanto va la gatta al lardo... : che finisce in cucina nella pentola con la cena... stasera coniglio in unido per tutti!!!
Tutti pazzi per... : niente in particolare... solo pazzi
Italia, la terra... : il sistema solare, la galassia, l'universo...
Muzedon, ti devo dire che : quel set di coltelli ti donano... non occorre che me li mostri tutti...