|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 21:36 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ryld Ghaun ha scritto: Welà chi sono del lazio? ne ho contati 15... uhm.... PRESENTE! Roma Rulez 8) ROma caput mundi, Alteri secundi 
14 ... ho fatto un pò di confusione nel votare, quindi bisogna toglierne uno al Lazio e aggiungere nelle Marche  ero disorientata 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 21:36 |
|
|
Delund ha scritto: Delund DALLA SICILIA CON FURORE!! la terra del sole della granita degli arancini e soprattutto di Franco e Ciccio!!!! 8)
sinceramente preferisco di gran lunga Arancini e Granita... 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 31, 2005 23:03 |
|
|
roma capitale del mondo!!!!
(detto tra noi sono tarantino e lavoro a spezia, ma abito a roma ed il mio amore và prima di tutto alla capitale!!!)
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 09:23 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 11:05 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
DADA ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Welà chi sono del lazio? ne ho contati 15... uhm.... PRESENTE! Roma Rulez 8) ROma caput mundi, Alteri secundi  14 ... ho fatto un pò di confusione nel votare, quindi bisogna toglierne uno al Lazio e aggiungere nelle Marche  ero disorientata 

Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 12:53 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Delund ha scritto: Delund DALLA SICILIA CON FURORE!! la terra del sole della granita degli arancini e soprattutto di Franco e Ciccio!!!! 8) sinceramente preferisco di gran lunga Arancini e Granita... 
No no Franco e ciccio forever, mi ricordano troppo la mia infanzia 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 16:26 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Verdi colline, cittadelle piccole e arroccate....
in altre parole il cuore verde d'italia:l'umbria
I suoi boschi incantati mossi solo dal soffio del vento...in questa stagione è stupenda....
Se xerò si vuole essere puntigliosi sulle origini...i miei sono pugliesi e io sono nata a roma, nelle mie vene scorre sangue del sud...
Di dove sono esattamente gli altri marchigiani?
vivo sulle terre di confine...
Quanti sardi, bella la sardegna, forse ci tornerò quest'estate...
_________________ Dark Spirit
Ultima modifica di Niniel il lun apr 04, 2005 17:10, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 17:00 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Siamo in 2!!!!!!!!!!
Di dove 6 precisamente?
io Gubbio!!!!!!!
Cita: sono l'unica umbra.... non so perchè ma in rete non ho ancora conosciuto gente umbra che siinteressi di Gdr e simili.... uffa.....
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Lord Frenz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 05, 2005 16:51 |
|
Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11 Messaggi: 138 Località: Athkatla
|
Sono un concittadino dell'amministratore...
....La dritta!!!
_________________ ...Lord Frenz
|
|
Top |
|
Theles
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 13:35 |
|
Iscritto il: dom apr 03, 2005 12:35 Messaggi: 17 Località: Romagna
|
Io invece vengo dalla Romagna con furore!MAre,la mitica riviera romagnola...cosa volete di più dalla vitaaaaaaaaaaaaaaa!Lo sdazzo allo stato puro!Troppo bello!....Anche se oggi più ke mare si respira pioggia, grigio e freddo...va bè capitaaaaaaaaaaa!
_________________ Cosa mi ci vuoi andarmi a dirmi
|
|
Top |
|
alldark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 17:45 |
|
|
Ciao a tutti!Io vengo dalla Lombardia.Cosa dirvi di questa regione?Che in Franciacorta fanno un ottimo vino..
_________________ [..]Il violento desiderio che domani i nostri occhi si possano aprire in un mondo in cui il passato trovi poco o punto posto,e non sopravviva,se non altro in forme coscienti di rimorso o rimpianto,perchè anche il ricordo della gioia ha la sua amarezza,e quello del piacere il suo dolore.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 19:16 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
alldark ha scritto: Ciao a tutti!Io vengo dalla Lombardia.Cosa dirvi di questa regione?Che in Franciacorta fanno un ottimo vino..
Il Caro ragazzo ha gusto....indubbiamente 
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 22, 2005 20:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
I lombardi come noi non sono tanti nel forum ma non conta la quantità ma la qualità! proprio come il vino!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
deathmoon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 13:58 |
|
|
visto che leggermi 10 pagine di post......non mi ispira un granchè, anche se la domanda è già stat fatta, chiedo venia.....
chi altri di voi è dell'emilia romagna o meglio dell' Emilia (!!!!!!!) come me?
|
Keiros di Andurias
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 14:27 |
|
Iscritto il: lun mar 07, 2005 18:50 Messaggi: 116 Località: Alaahl...non più!!
|
Sono sardo cm la nostra panterozza admin!!! Abito vicino Cagliari 
_________________ Keiros di Andurias. Accolito del Sacro Ordine del Sole che Rifulge.
Vieni! Sono qua, non ho paura!! Combatti!!!
|
|
Top |
|