|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 10:08 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
bastet ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ciao benvenuto! =) hey ciao sei la mia prima conoscenza. cmq sarei .. benvenuta... con la a. e inesperta.. pure con la a. ma ho un infinito splendido e tenebroso tempo per imparare... intanto ci sono 
Solo una cosa, scusa

_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 11:59 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Noto che manca serpico nei benvenuti, che stia perdendo i colpi?:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 23:36 |
|
|
Life-in-Death ha scritto: Benvenuta carissima...mi inchino al tuo nome, o dea dalle sembianze feline...hai tutta la mia stima! Ciao 
ciao anche tu hai tutta la mia stima.. adoro Coleridge........frrrrrrrrrr
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 23:41 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: bastet ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ciao benvenuto! =) hey ciao sei la mia prima conoscenza. cmq sarei .. benvenuta... con la a. e inesperta.. pure con la a. ma ho un infinito splendido e tenebroso tempo per imparare... intanto ci sono  Solo una cosa, scusa 
ma non c'è problema è che non mi vedi.. altrimenti non avresti avuto dubbi... 
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 10:02 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Questo posto non l'avevo visto
Benvenuta nella città nera.. Miraccomando stai attenta alle persone bislache..
ora scusami ma devo andare a spegnere la porta...

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 11:03 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
La porta non si spegne! Si mangia!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 19:15 |
|
|
Murrey ha scritto: Questo posto non l'avevo visto Benvenuta nella città nera.. Miraccomando stai attenta alle persone bislache.. ora scusami ma devo andare a spegnere la porta...
va bene ma lasciala un pò aperta .. altrimenti il vaso di fiori che ho in testa non passa...quando esco
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 19:24 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 20:52 |
|
|
bastet ha scritto: Life-in-Death ha scritto: Benvenuta carissima...mi inchino al tuo nome, o dea dalle sembianze feline...hai tutta la mia stima! Ciao  ciao anche tu hai tutta la mia stima.. adoro Coleridge........frrrrrrrrrr
Prima o poi dobbiamo fare un bel discorsone noi due...mi pare che ci intendiamo molto bene! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 13:31 |
|
|
Lokunos ha scritto: :look: siii ok...  io LOKUNOS. me amico. tu stai tranqulla che io voglio dare a te solo il benvenuto. capisci qul che dico? o la favella è perduta fra i mendri di questa corte oscura, è forse il tempo dell'ultimo granello, il giudizio finale e senz'appelo per noi miseri... *continua a blaterare per ore* un bicchier d'acqua? volentieri... benvenuta  
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 17, 2007 14:06 |
|
|
bastet ha scritto: Lokunos ha scritto: :look: siii ok...  io LOKUNOS. me amico. tu stai tranqulla che io voglio dare a te solo il benvenuto. capisci qul che dico? o la favella è perduta fra i mendri di questa corte oscura, è forse il tempo dell'ultimo granello, il giudizio finale e senz'appelo per noi miseri... *continua a blaterare per ore* un bicchier d'acqua? volentieri... benvenuta  
Perplessa? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 26, 2007 12:16 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
Ecco un altra gattina (a quanto leggo dalle affilate unghie) che si presenta, errante, alla porta della città oscura!! Bene...
Ti porgo il mio benvenuto più caloroso (per quanto possibile da un non-morto ovviamente) e ti auguro un piacevole soggiorno...anche se la divinità che sei sarebbe quantomeno inopportuna a un amante delle tenebre par mio... 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|