|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 20:48 |
|
|
Rock "rahab" ha scritto: Ma non può essere?! I marpion rex appaiono sulla terra solo una volta ogni mille anni...possibile che sia proprio il nostro Muze il terribile e leggendario marpion rex?
Io non mi addentrerei in terreni così oscuri e misteriosi...i paleontologi del 3206 soltanto sapranno darci risposte in merito a questo individuo della singolare specie dei marpion rex... 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 20:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Rock "rahab" ha scritto: Ma non può essere?! I marpion rex appaiono sulla terra solo una volta ogni mille anni...possibile che sia proprio il nostro Muze il terribile e leggendario marpion rex?
La Ruota del tempo gira e i Marpion Rex si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna il Marpion Rex che lo vide nascere. In un'Epoca chimata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, Muzedon accese creò Valm Neira. Valm Neira non era l'inizio. Non c'è inizio nè fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio.
- Cronache del Possente Muzedon, libro I -
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 20, 2007 21:01 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
anzichè sboroneggiare citando e sovvertendo frasi da "la ruota del tempo" o come cazpita si chiama perchè non ringrazi una delle poche se non uniche volte che ti difendo???
maledetto gattaccio rognoso, la pagherai cara, dovrò farti urlare stavolta...
*affila le lame, sterilizza strumenti e ghigna feroce*
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|