|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 04, 2007 07:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ciao Toni, benvenuto anche da parte di sto diavolo d'un nano 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 04, 2007 12:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E benevenuto anche da me! E che diamine! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 06, 2007 22:14 |
|
|
Sono in ritardo rispetto al tuo arrivo...cmq benvenuto anche da parte mia! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 11, 2007 15:25 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
sn in ritardo anke io...contando poi ke nn mi sn iscritta da molto e che in effetti bazzico questi oscuri antri poco per il tempo ladrone...ma queste nn sn scusanti,sn solo pure spiegazioni...
Cmq benvenuto anke da parte mia!!
Spero veramente trovarti bene!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 11, 2007 16:09 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 01:11 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 14:40 |
|
|
Non conosci drow e/o vampiri? Beh, non importa. La faccina cattiva ce l'hai. Ti troverai benone!
Salutoni dalla mezza-drow della porta accanto! 
|
|
Top |
|
Toni
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 17, 2007 02:09 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ciao e... bell'avatar 
crazie crazie...anke il tuo non skerza 
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 22:11 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
In ritardo come al solito ti do il benvenuto....è una gioia infinita accogliere nuovi arrivati mi rallegra molto...
A per questi litigi che nascono segui questo consiglio: "tra mogli e marito non mettere il dito" per "loro" il detto si sposa alla perfezione..... 
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 00:46 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Benvenuto Toni!
Drow e vampiri alla fine sono brava gente. Vedrai che ti troverai bene! Occhio alle Matrone Madri!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|