|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 26, 2004 19:50 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ben arrivato, molto ben arrivato!!!  Spero di conoscerti meglio presto! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 26, 2004 21:14 |
|
Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10 Messaggi: 76 Località: I Nove Inferni...
|
Shraen ha scritto: Ben arrivato, molto ben arrivato!!!  Spero di conoscerti meglio presto! 
MMM...Conoscermi meglio presto???
...non ho capito se intendere la tua frase come promessa o come minaccia!!!  :shock:
Se fosse la prima ipotesi ne sarei molto contento...  :P
...ma se fosse la seconda...vorrei avvertire tutti i malintenzionati che , essendo un potentissimo arcimago elfo, ho castato su me stesso una devastante forma di contingenza che, nel caso venga solo sfiorato da uno di voi, vi bekkereste nell'ordine i seguenti incantesimi: sciame di meteore, lamento della banshee e parola del potere: uccidere!!
...quindi...pikkoli elfetti scuri e vampiretti...state molto attenti...HAHAHAHAHHAHA  :devil: :devil:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 26, 2004 22:44 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Mi trasformo in Golem di Rubino con trasformazione di tenser e divento immune alle magie, e trasformo i danni in debilitanti.. sicuro di essere invulnerabile? 8)
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 03:41 |
|
|
Khelden, khelden...non sei un grande mago...  se lo fossi sapresti perfettamente che i golem di rubino subiscono normalmente i danni magici e tutti gli effetti degli incantesimi sonori!!!
e mi pare che con lamento della banshee (morte, sonoro) ti ridurrei in un mukkietto di polvere...e per rispondere alla tua domanda...SI! CREDO PROPRIO DI ESSERE IMBATTIBILE!!! 8) 8) 8)
P.S. tra parentesi con il talento "Sostituzione Energetica" (Magia di Faerun) mi basterebbe tramuntare una semplice palla di fuoko in palla di suono o un fulmine di suono o dei dardi di suono...  :devil: :devil:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 14:59 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
bene un elfetto di superficie anche se non dovei, ti passo questo suggerimento:
sati attento, in questi lidi si aggira un pazzo che crede fermamente di essere un Drow vampiro e si è anche fatto fare un ritratto!
P.S.: contro di lui non avresti speranze Lamento e Parola del potere sono inefficaci perché è un Non morto e la sua R.I. è pari al numero di messaggi postati
Ciao 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 16:41 |
|
|
MMMMMM...e chi sarebbe questo pazzo scatenato???
ed esattamente a quanto ammonterebbe la sua resistenza agli incantesimi???  :grat:
ma in ogni modo oserei dire che un incantesimo di "morte ai non morti" dovrebbe essere sufficiente per far passare a questo vampiro/drow la voglia di avvicinarsi troppo a me... 8)
P.S. Comunque ti ringrazio x la dritta che mi hai fornito...ovemai il "morte ai non morti" non dovesse funzionare...vorrà dire che sfoggerò il classico "teletrasporto senza errori"...come si dice....quando non puoi batterli....FUGGI!!!!!!!!  :asd: :asd:
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 19:13 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Tranquillo Judas, tranquillo :d non ho bisogno di avvicinarmi a te per nuocere  ...e...data la tua vena cospiratrice associata a muze e dada...beh mi pare che la nostra posizione sia chiara!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 19:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: bene un elfetto di superficie anche se non dovei, ti passo questo suggerimento: sati attento, in questi lidi si aggira un pazzo che crede fermamente di essere un Drow vampiro e si è anche fatto fare un ritratto! P.S.: contro di lui non avresti speranze Lamento e Parola del potere sono inefficaci perché è un Non morto e la sua R.I. è pari al numero di messaggi postati Ciao 
Di chi parli? :d
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 20:29 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Già, di chi? :lol:
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 15:24 |
|
|
di quel bel ritrattino in cui si parlava di Vampdrow :d
era nella metà sinistra del volto drow e nella metà destra vampiro anche se ora non ricordo in quale topic fosse anche se mi sembra fosse in Mi presento!
CIAO :d
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 16:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il disegno in questione ha partecipato al "Primo Concorso di Disegno Drowish"... guarda bene chi compone la "fusion"... :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 29, 2004 12:04 |
|
|
|
Top |