Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 09, 2025 21:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un cartello spunta dal terreno ...
MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 02:29 
Non connesso
 Profilo

soffio o non soffio :?

dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 12:37 
Non connesso
 Profilo

Shraen ha scritto:
Ahem Darkwing non penserai che io tenga conto e censimento di voi atrocità vero? ho ben altre cose da fare...
(prender per fondelli Muz ad esempio o idolatrare MM :ahah: )

In questo caso, niente da dire, mia matrona. Anzi... mentre siente in tali nobili faccende affacendata, porterò volentieri fuori io il vostro ragno a fare i bisognini. :occhio:

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 13:41 
Non connesso
 Profilo

MasterMind ha scritto:
Benvenuta Milady anche dai Vampiri delle terre di Necropolis
Orbene, le nostre stanze saranno anche un po' vetuste, ma sicuramente quanto a ragnatele non potrete lamentarvi, nè per certo quanto alle bevande :D

Ben giunta in queste lande dunque
Sentitevi pur libera di venirci a trovare nelle terre della Notte senza Sole, assicuriamo di non mord...

diciamo che faremo del nostro meglio, suvvia ;)

Saluti Oscuri :mastermind:

[off]In uno degli ultimi gdr che ho fatto [Dreamalot] il sangue dei drow era tossico per i vampiri :wow: [/off]

Ovunque vi siano caos ed esponenti della Tessitrice i miei jaluk saranno lieti di condurre la mia portantine affinchè io possa con voi conversare, ed offrirvi qualcuno di quegli inutili maschi come omaggio della mia magnaminità.

Darkwing ha scritto:
Voglio dire... Benvenuta, mia Nobile Signora Drowosa Figherrima Che Così Non Ce n'è! :wink:

Lieta che vi sia chi ha colto l'importanza dei Titoli Pronunciati Come Si Deve, anche se è soltanto un'indegna mezzosangue

[off] :giro: [/off]

Rock "rahab" ha scritto:
Oggi è una giornata di giubilo...Un'altra somma sacerdotessa della Regina delle Fosse delle Ragnatele Demoniache si è aggiunta alla già potente shiera delle Matrone di Valm. Io, un semplice maschio, sono il Signore di Nosgoth, ma tuttavia, d'innanzi a voi, posso solo che chinare il capo e ammirare la vostra potenza

[off/role] benvenuta cmq [off/role]

E fate ciò che dovete maschio, evitandovi così la dolce danza della mia frusta sulla vostra inutile pelle.

[off]grazie mille ;)[/off]

Abraxas ha scritto:
Benvenuta :wink:

[off]grazie :-X [/off]

Mellcom Westfalya ha scritto:
ON
O Signora,scusate ,e ben benvenuta,non posso fare a meno di notare sulle vostre labbra la perversione più oscura.Scusate se ho osato notar tanto,ma non vi si può resistere,Ben venuta da questo umilissimo maschio,
OFF

Accetto il vostro benvenuto anche se l'aver alzato gli occhi su di me senza aver ottenuto il mio consenso vi costerà caro, maschio, una volta che avrò deciso quale punizione infliggervi ...

Shraen tu cosa ritieni più adatto? *scartabella tra pergamene con incantesimi divini*

Il gatto a nove coda o direttamente evoco un'Aranea? Non mi va di usare la frusta delle teste di serpente *tono vagamente annoiato mentre scorre una pergamena con un'Unghia Non Troppo Lunga Ma Cribbio Se E' Affilata E Chiaramente Dipinta Di Un Colore Oscuro

lie ha scritto:
Venduì JhaernylZisrith

Venduì a voi

Ysingrinus ha scritto:
Benvenuta anche da me! :P

Secondo me è tutta scena in realtà oscilli sul buono come allineamento... Magari sei solo CB :lol:

[off]CM :-X[/off]

Bahamut ha scritto:
soffio o non soffio :?

[off]Devo ammettere che non l'ho capita ... :blll: [/off]

Halbryn ha scritto:
Eilistraee benedica voi, le vostre generazioni e la vostra progenie fino alla fine dei tempi, affinchè vediate finalmente la luce che vi appartiene per diritto di nascita, o Ilythiiri.
Potere alla Vergine Oscura!
Si Mia cara JhaernylZisrith sono un drow puro. Non orrido, ancormeno mezzosangue, nonostante devo confessarlo nutra un'insana curiosità per i piccoli Nevae...
Eunuco?
Cara sacerdotessa, devi metterti in coda. Ce n'è un milione di jalil che vorrebbero rendermi tale servizio. Ma sfortunatamente per costoro, sono ancora in grado di popolare questo oscuro mondo di piccoli silenziosi adoratori della Fanciulla che Danza! :occhio: :Sorrisone: :ahah: :drow:

*Segue qualche secondo di Attonito Ed Incredulo Silenzio, poi...*

Pugnale sacrificale? C'è.
Pergamene di incantesimi divini di riserva? Ci sono.
Incantesimi divini preparati? Ci sono.
Altare? C'è.
Otto bracieri a forma di ragno? Ci sono.
Collega sacerdotessa da cui farsi aiutare? ... Shraen!

Vediamo ...

*Si mette di fronte all'altare e casta pergamena di incantesimo Charme in direzione di Halbryn lasciando cadere anche quel poco che indossava, rivelando il corpo interamente nudo*

Tu desideri venire qui a farmi un pò di compagnia ... non è vero?

*Sorriso malignosamente malizioso*

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 15:10 
Non connesso
 Profilo

[on role]....
Il cono di antimagia intorno al mago di Eilistraee prese a sfrigolare ma solo lui poteva accorgersene... con un cenno della mente richiamò a sè quel potere.
Osservando il corpo sinuoso della sacerdotessa lascò trasparire un sorriso sul volto senza tradire alcuna palese avidità attraverso il suo sguardo verde...

- Eilistraee avrebbe bisogno di sacerdotesse come te, potente Signora. Tuttavia mi duole informarti che servo un'altra jalil. E che lei non ha bisogno della sua magia per incantarmi...
[off role]

Iihihihihihih :twisted: :twisted: :twisted: :ahah: :drow: !

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 16:05 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

[On role]

*Dall'ombra alle spalle del mago una figura nera, imponente ma flessuosa, emerse come dal nulla, come se la perenne oscurità di Valm Neira l'avesse partorito.
Posando un artiglio felino sulla giugulare dello sprovveduto incantatore devoto alla dea danzante, sussurrò in modo da farsi sentire solo da lui:*

- Ora ti salvo la vita, ma non lo faccio per te, credimi. Le uniche cose utili di Eilistraee sono le sue Vergini Danzanti, non gli inutili maschi che pretendono di pronunciare blasfemie nel dominio di Lloth. Ti salvo la vita perchè, sinceramente, non vorrei che il tuo sangue imbrattasse questo luogo pubblico. Sai, far andare in frenesia tutti questi vampiri proprio ai cancelli di Valm Neira... metterebbe in seria crisi i nostri affari commerciali.
Quindi stai buono, amico mio, e niente scherzi. Puoi anche smettere di richiamare i tuoi incantesimi immobili e sileziosi. Ricordati che qui a Valm Neira la tua magia non funziona su di me.

*Rivolgendosi nuovamente alla jallil*

- Mia Signora In Procinto di Sacrificare Un Inutile Maschio, il vino degli elfi pallidi ha toccato questo povero jaluk. Immagino che un povero ubriacone non sarebbe un dono abbastanza pregiato per la Regina Aracnide. Ovviamente, non vorrei privarvi del piacere di avere qualche maschio, più valente, da offrire sull'altare. Per questo, in quanto Sovrano di queste lande, vorrei offrirvi una lista dei maschi che sicuramente Lloth apprezzerebbe fossero eliminati.
Halbryn meglio che sopravviva... sa, di tanto in tanto si reca in superficie, e mi basta seguirlo per trovare un clan nuovo dove posso trovare nuove Vergini della figlia blasfema di Lloth. Mia signora, io servo Lloth e mi assicuro personalmente che non rimanga nessuna Vergine dopo le mie visite.

*Sorridendo verso la jallil, attende la sua risposta*

[/On role]

:P :P :P

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 18:21 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

[on role]

*Se Halbryn non ha ancora visto fluire il suo sangue fuori da sè su un altare Llothita è unicamente perchè Matrona Shraen è consapevole del poco valore che tale sacrificio avrebbe.
Certo è ben lungi dal lasciarsi incantare dalla sequela di menate snocciolate dal gatto tignoso...
Però questo potrebbe rivelarsi un utile intervento...

"Gatto spelacchiato, se io convincessi la Mia Troppo Celere Amica Sacrificatrice E Occhio Che E' Crudele Più Di Me, cosa riceveremo in cambio, da te? Non i tuoi favori sessuali, ti prego, o dovrò sostituirti ad Halbryn come sacrificio e tu vali a sufficienza!"

Magari un qualche nuovo dominio, una fornitura di vergini per le prossime due o tre cene di gala a villa Shraen... naaa quelle se le può scordare... è proprio curiosa...
Anche perchè sa bene che il gatto non può e non vuole violare Il Patto*
[/on role]

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 18:40 
Non connesso
 Profilo

[On role]

Piccolo felino affaccendato... La mia magia non funziona su di te ma funziona su di me....

L'ombra del mago si dissolse nell'ombra lasciando la pantera ad artigli vuoti, vacillante. Ma l'empia sua voce rimase nell'aria ancora per molto tempo..

Attenta pantera, le sottili vesti delle sacerdotesse nascondono ben più che un corpo dalle forme allettanti...

La balsfema voce andò dissolvendosi...

[Off role]

:P :P :P

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 18:58 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

[On Role]

*Alza gli occhi al cielo con fare annoiato. I trucchetti da circo non lo divertivano nemmeno da bambino. Poi rivolge la sua attenzione alla Matrona e alla Jallil, ancora nuda. Si sofferma qualche secondo sulle curve sinuose, poi ricorda qualcosa e si concentra solo su Matrona Shraen*

- Matrona Shraen, innanzittuo la mia pelliccia è perfetta, altro che spelacchiata.

*Si lecca la zampa destra e inizia a passarsela sulla faccia. Poi tossicchia, sputa una palla di pelo, e si ricompone.*

- Haem... comunque... tornando a noi, voi mi offendete. I favori sessuali? Quelli non si offrono alle matrone, sono le matrone che li reclameranno qualora ne abbiano necessità. Conosco l'etichetta, non mancherei mai ad un simile dovere etico. Non in pubblico, perlomeno, e non con una matrona armata di frusta, soprattutto.
Ah, l'offerta in cambio - per la jallil Jhaernyl - non può essere uno stock di vergini, ultimamente ne sono un po' a corto... sono un bene così effimero... sono comunque disponibile a riservarle una villa con vista sul lago. Se c'è qualche palazzo attorno che vi disturbi la vista, provvederò a mandare qualche buzzurro a demolirlo. Penso di avere in mente chi possa svolgere questo lavoro. A mani nude. Per i prossimi 10 anni.
Se poi la nostra gradita ospite ha qualche desiderio particolare, non ha che da esternarlo. Si sa, le ospiti sono Sacre, qui a Valm Neira.

*Estrae una brochure contenente le attrazioni di Valm Neira*

[/On Role]

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 19:16 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

uh che bravo gattino puccioso, non ho proprio nulla da eccepire^^
fa caro caro sotto al mento :ahah: :ahah: :ahah:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 19:21 
Non connesso
 Profilo

Evvai col On role!!!!!!!
[on/role]
*Mia signora,devo ammettere che non credevo fosse così ,così...dolce,vi ringrazio per la vostra benevolenza,e scusate acora se vi sto mettendo in difficoltà col tipo di punizione che voliate donarmi*
Con lo sguardo sempre basso abbozza un sorriso perversochiaro simbolo della sua bieca e tortuosa strada verso il "cuore nero".
*Se volete sarò ben felice di donarvi la mia schiena ogni volta che vorrete,matrona Shraen di gia lo fà*
[off/role]
E vai col tango :jollone:

Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 20:46 
Non connesso
 Profilo

Bellissimo.. complimenti..
D.

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 20:49 
Non connesso
 Profilo

Lusingato di averti in parte divertito! :occhio:

MessaggioInviato: sab feb 02, 2008 20:54 
Non connesso
 Profilo

Sono un pò in imbarazzo dopo aver letto tanti piacevoli interventi...che dire..benvenuta tra noi! :d

MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 00:15 
Non connesso
 WWW  YIM  Profilo

Magari si potrebbe aprire un altro fantastico topic on role no? :twisted:

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!

MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 00:43 
Non connesso
 WWW  ICQ  Profilo

Se ne aprite un altro forse in questo partecipo, ma solo per smacherare JhaernylZisrith e dimostrarvi che è CB :jollone:

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.

Liber AL vel Legis

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]