|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: lun apr 28, 2008 18:34 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
BaronSengir ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ma BaronSengir non è già di Valm Neira? Io ho visitato la baronia se ben ricordo... Non l'avevo fatto notare per delicatezza Ysi, ma tant'é...  come non quotare...ysingone? S'è trattato di un mero lapsus tra nomi 
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 18:30 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
BaronSengir ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ma BaronSengir non è già di Valm Neira? Io ho visitato la baronia se ben ricordo... Non l'avevo fatto notare per delicatezza Ysi, ma tant'é... incidente diplomatico 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 18:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Lokunos ha scritto: BaronSengir ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Ma BaronSengir non è già di Valm Neira? Io ho visitato la baronia se ben ricordo... Non l'avevo fatto notare per delicatezza Ysi, ma tant'é... incidente diplomatico  Sì sì, che voleva venito insabbiato perché a farlo era una donna e quindi...  Comunque è comune confondersi nelle presentazioni, io sbaglio sempre il sesso per esempio 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 20:24 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Ysingrinus ha scritto: Comunque è comune confondersi nelle presentazioni, io sbaglio sempre il sesso per esempio  Capita spesso anche a me...poi mi ricordo di essere maschio ^^
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 21:00 |
|
|
Beh... crisi di identità sessuale a parte... Benvenuto anche da parte mia, oscuro cugino drow!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 21:01 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tu Darwking cosa credi di essere? Un mezz'elfo drow?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 21:17 |
|
|
Io ho crisi di identità razziali e sessuali e animali e vegetali... boh... chi siamo? Dove andiamo? Qual'è il nostro scopo nella vita?
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: mar apr 29, 2008 21:46 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
venduì e oscuri saluti, Eldest ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: lun mag 05, 2008 12:25 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Eldest ha scritto: dove si parla di questa nobile e magnifica razza =P  ma ardi ! Benvenuto 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: lun mag 05, 2008 14:44 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Darkwing ha scritto: Io ho crisi di identità razziali e sessuali e animali e vegetali... boh... chi siamo? Dove andiamo? Qual'è il nostro scopo nella vita? Minerali forse!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: lun mag 05, 2008 20:25 |
|
|
Eldest, ti senti tu un minerale?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: ven mag 09, 2008 12:36 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
buon soggiorno in queste lande e mi raccomando,crema solare a tempesta! Ben venuto!
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Antonio82
|
Oggetto del messaggio: Re: Venduì Inviato: lun set 29, 2008 22:44 |
|
|
Piacere nostro buon amico 
_________________ Nessuno puo' provare la sofferenza che ho avuto, ma se mi cercherete ve la faro' provare, Il mio cuore e' diventato nero come il colore della mia pelle... Ardalis Brightflame qu'ellaril ilythiiri (Andaglàr rinnegato del casato Illystyn)
|
|
Top |
|