|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:44 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un oscuro benvenuto anche da parte mia, fioredinotte ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:56 |
|
|
Abraxas ha scritto: Un oscuro benvenuto anche da parte mia, fioredinotte ^^ e un oscuro grazie da parte mia 
_________________ Do you believe in destiny? That even the powers of time can be altered for a single purpose?
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 05:35 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ti porgo i miei saluti, fioredinotte. Possa tu risplendere nelle tenebre di Valm Neira.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 09:29 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 10:56 |
|
|
graxzie ancora del benvenuto
_________________ Do you believe in destiny? That even the powers of time can be altered for a single purpose?
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 12:16 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
salute a lei signora il nano testone la saluta, ma torna a cuocere i ragni che altrimenti diventano duri 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 12:40 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
gio83 ha scritto: salute a lei signora il nano testone la saluta, ma torna a cuocere i ragni che altrimenti diventano duri  Il nano si sogna di cucinarli.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 13:14 |
|
|
Illusoria ha scritto: gio83 ha scritto: salute a lei signora il nano testone la saluta, ma torna a cuocere i ragni che altrimenti diventano duri  Il nano si sogna di cucinarli. in realtà li ho anche gia offerti 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 13:59 |
|
|
gio83 ha scritto: in realtà li ho anche gia offerti Si, si. Aspetta che ti facciano la festa gli altri. Quelli più grossi! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 14:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tranquilla, questo è quello che rimane di gio83 dopo il passaggio dei ragnetti... Attenzione, immagini forti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dama dell'Opale
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 14:28 |
|
Iscritto il: ven apr 11, 2008 23:36 Messaggi: 16 Località: Oscurità
|
Benvenuta da parte di una novizia 
_________________ Il Silenzio racconterà la mia storia L'Oscurità sarà il mio abito migliore
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 15:54 |
|
|
in vita mia solo le nane hanno provato a staccarmi la carne di dosso ringrazio l'invio delle agenti da parte di MM se sono tutte così finisce che mi potrei anche far mordere per i ragni più grossi c'è una soluzione facile facile: una griglia più grande 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 16:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Perdonate Milady... Gatto, ma il nano s'è dimostrato degno del rispetto e della stima di noi Vampiri: in tal caso mi troverei costretto ad inviare le mie Agenti per evitare scempio di carne nanica Invia pure, cercherò di distrarre le Matrone dal nano blasfemo per qualche minuto (di più non resisto nemmeno io  ) dato che sono meno religioso delle jalil di Valm Neira. MA sia chiaro che in quanto nano è già visto come carne da macello. In quanto nano mangia ragni è da considerarsi morto, in qualsiasi città drow del sottosuolo. Un po' come se un lupino iniziasse ad accendere fuocherelli qua e là nei vostri giacigli. Non so, in secondi, quanto tempo avrebbero i miei agenti per prelevarlo da Necropolis per offrirgli asilo politico. Quindi, incidente diplomatico chiuso, matrone permettendo, ma i recidivi si sa che fine fanno... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mer apr 30, 2008 17:55 |
|
|
di nuovo grazie del benvenuto e delle informazioni qui registrate. beh qualcuno prima parlava di vampiri che provocano dolore, non credo le mannare sono più pericolose i ragni vanno cotti in vino di sangue e con aggiunta di occhi di lucertola per trarne beneficio mi meraviglio che non lo sappiate 
|
|
Top |
|