|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: sab lug 19, 2008 00:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'esplosione dello spam alcolico! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: sab lug 19, 2008 11:15 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
ABCDEFGHIJUDE ha scritto: wah oddio come si legge??? xD Cosa c'è scritto si capisce solo una volta arrivati a metà bottiglia. La Vodka è un elisir miracoloso, in grado di darti la suprema conoscenza e fartene scordare completamente il giorno dopo. Ne puoi trarre i massimi benefici di inverno per proteggerti dal freddo e dal compito in classe di Italiano. Ora la pianto perchè c'è un goblinoide che una volta era un Mind Flayer, che crede, che una panterona marpiona, lo ha nomitato tutore della gente giovane come te.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: sab lug 19, 2008 21:22 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom lug 20, 2008 00:14 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
_________________ "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO"
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom lug 20, 2008 00:47 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
OK ok .. mettiamo le parole xD uhm.. bambinetta poppante husahidashdsuihasi già è vero huashsuashaui Vecchio gnègnègnè xD 
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom lug 20, 2008 01:58 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom lug 20, 2008 09:39 |
|
|
Ok ok sto zitta non scrivo più. Jude riposa in pace, amen. Per sempre nei vostri cuori  bah
(K.C.)
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom lug 20, 2008 09:43 |
|
|
Illusoria ha scritto: ABCDEFGHIJUDE ha scritto: wah oddio come si legge??? xD Cosa c'è scritto si capisce solo una volta arrivati a metà bottiglia. La Vodka è un elisir miracoloso, in grado di darti la suprema conoscenza e fartene scordare completamente il giorno dopo. Ne puoi trarre i massimi benefici di inverno per proteggerti dal freddo e dal compito in classe di Italiano. Ora la pianto perchè c'è un goblinoide che una volta era un Mind Flayer, che crede, che una panterona marpiona, lo ha nomitato tutore della gente giovane come te. ahahahah ma wow stanotte ho sognato che mi bevevo sta vodka.. da sola O.O ..ahah beneeee però non mi piaceva molto.. sarà che il mio odio per la vodka alla fragola è così immenso che non sopporto più la vodka di ogni tipo..? boh
(K.C.)
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: dom lug 20, 2008 13:19 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
ABCDEFGHIJUDE ha scritto: Illusoria ha scritto: ABCDEFGHIJUDE ha scritto: wah oddio come si legge??? xD Cosa c'è scritto si capisce solo una volta arrivati a metà bottiglia. La Vodka è un elisir miracoloso, in grado di darti la suprema conoscenza e fartene scordare completamente il giorno dopo. Ne puoi trarre i massimi benefici di inverno per proteggerti dal freddo e dal compito in classe di Italiano. Ora la pianto perchè c'è un goblinoide che una volta era un Mind Flayer, che crede, che una panterona marpiona, lo ha nomitato tutore della gente giovane come te. ahahahah ma wow stanotte ho sognato che mi bevevo sta vodka.. da sola O.O ..ahah beneeee però non mi piaceva molto.. sarà che il mio odio per la vodka alla fragola è così immenso che non sopporto più la vodka di ogni tipo..? boh Prova sognare un gusto differente la prossima volta. Neppure io sopporto la Vodka alla fragola. Ma stai attenta all'omino sentenzioso... fà venire i sensi di colpa solo a guardarlo.  Ah se ti interessa di raccontare i tuoi sogni, avevo aperto tempo fà un topic in proposito, che annovera tra i patrimoni culturali di Mamba nera (vero nome di Valm neira), nel quale ci sono le perversioni del subconscio di buona parte degli utenti. Volevo aprirne anche uno sul Delirium Tremens, ma avrebbe sicuramente un successo tale che verrei promossa automaticamente a moderatrice. Ma come tutti sanno, io sono un utente irresponsabile e non mi và di moderare un corno! 
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: mar lug 22, 2008 08:53 |
|
|
Benvenuta, Jude e divertiti!  Sei tutto pepe? Meglio! A noi piacciono i piatti speziati! Spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti!
|
|
Top |
|
Zeral
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 15:18 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44 Messaggi: 22 Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
|
poi se in questa gabbia di matti non ti trovi bene,sfonda le sbarre ed esci. Il covo dei succhiasanghe alcolisti anonimi è due gabbie dopo Valm Neira...Quando vuoi passa,abbiamo birra in quantità industriale 

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre".
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 19:27 |
|
|
Zeral ha scritto: poi se in questa gabbia di matti non ti trovi bene,sfonda le sbarre ed esci. Il covo dei succhiasanghe alcolisti anonimi è due gabbie dopo Valm Neira...Quando vuoi passa,abbiamo birra in quantità industriale  Wa wa wa wa dovee?? 
(K.C.)
|
|
Top |
|
A K A
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 19:50 |
|
Iscritto il: ven lug 25, 2008 13:41 Messaggi: 26 Località: Fabriano-La taverna degli orrori di Zio Jack
|
sono nuovo...eppur mi sento in dovere di salutare!! ^^ heheh ...konichiwa... 
_________________ ♠♠ e naufragar m'è dolce in quest'oziare ♠♠ æ†æ ...comprendi il karma...non essere intimorito dalla strana consecuzione di eventi... ...comprendi il caleidoscopio della moltitudine di colori...non aver paura dell'orrore provocato... ...comprendi la via...non lasciarti spaventare dagli intrecci erbosi e i nodosi alberi contorti... ...vivi...
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: UH! Devo presentarmi per forza? Ok.. Inviato: lun lug 28, 2008 19:59 |
|
|
A K A ha scritto: sono nuovo...eppur mi sento in dovere di salutare!! ^^ heheh ...konichiwa...  eheh giustamente ..sono o non sono jude psychedelik  ^^
(K.C.)
|
|
Top |
|