|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 21:03 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Shraen ha scritto: Benarrivato Tebrin! :d E speriamo che tu non riesca , come Aenarin  , ad inimicarti ME; non è una grande idea  . Se sarai gentile non ti inserirò nella mia lista nera  !!!!
sono onorato di stare nella tua lista nera!spero che tu mi abbia messo nella sezione "inafferabbili" !ahuuahauhuahauhau 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 15:06 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Inafferrabile???E perchè dato che mi segui ovunque? 8)
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 15:17 |
|
|
Shraen ha scritto: Inafferrabile???E perchè dato che mi segui ovunque? 8)
la smetti è il contrario!!!! 
Top |
|
Tebrin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 21:19 |
|
Iscritto il: gio nov 25, 2004 17:28 Messaggi: 91 Località: Valm Neira
|
grazie a tutti per il benvenuto...aenarin e shraen siete ridicoli smettetela 8) il sito più lo esploro + mi piace infatti già ho iniziato un'avventura con molti compagni simpatici ed un ottimo master
|
|
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 27, 2004 21:49 |
|
|
Benvenuto Tebrin! Se ti informi in giro scoprirai che ci sono delle simpatiche corse di drider su cui scommettere. Puoi rivolgerti a me o a mio fratello Daliron (che dovrebbe tornare stasera o domani da un viaggio a Ched Nasad).
Aluvè
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 00:30 |
|
|
Non fidarti di daliron..... è solo un servo di shraen..... 
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 02:38 |
|
|
Aenarin ha scritto: Non fidarti di daliron..... è solo un servo di shraen..... 
Già, ma al contrario di qualcun altro, ha ancora molta vita davanti a se....
Il cacciatore si tolse il cappuccio ed esaminò la massa insanguinata ai suoi piedi e le macchie di sangue caldo sulle lame. Sollevò in aria le scimitarre gocciolanti e proclamò la propria vittoria con un grido d'esultanza primordiale. Lui era il cacciatore e questo era il suo dominio!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 09:46 |
|
|
Zanaelt Valarion ha scritto: Aenarin ha scritto: Non fidarti di daliron..... è solo un servo di shraen.....  Già, ma al contrario di qualcun altro, ha ancora molta vita davanti a se....
Zanelt non credevo che pure tu eri della stessa pasta di tuo fratello.... 
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 13:28 |
|
|
Sono tornato! Bwahahah!
Venduì, Tebrin. Spero che tu non ti faccia traviare dal sedicente assassino che si fa chiamare Aenarin "Lama di Tenebra" :sad:
Di me ti puoi fidare (nella misura in cui un drow può fidarsi di un altro drow, è ovvio.... 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 13:30 |
|
|
Tebrin incominci male permettimi di avvertirti  . Hai la lingua decisamente pesante e poco tagliente  . Anche tu tra le altre cose risulti privo di informazioni sulla cultura drow  , quindi mi permetto di invitarti a fare un giro nella sezione omonima, se pure non ti importasse nulla di ciò è buona regola esser gentili o quanto meno educati con una donna :ok: perciò pensaci bene prima di definirne una "ridicola" 8) , sopratutto una che tra le altre cose nel tempo perso pratica il sommo sacerdozio di una tale divinità  , nota ai più come La Regina Ragno Lloth  !!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 14:04 |
|
|
Ahem quasi dimenticavo  , Aenarin mi pregio di informarti che un drow raramente in casa mia vien considerato un servo o uno schiavo  !
Non infastidire i ragazzi Valarion che hanno da organizzare una cosetta importante!!!(punto due fiale di veleno su Fuffh'Fhi  )
|
|
Top |
|
Zanaelt Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 14:20 |
|
|
Aenarin ha scritto: Zanelt non credevo che pure tu eri della stessa pasta di tuo fratello....  Altrimenti non saremmo gemelli. e soprattutto non saremmo vivi... Shraen ha scritto: !!!(punto due fiale di veleno su Fuffh'Fhi )
Ieri sera il nostro buon Fuffh'Fhi ha massacrato gli avversari. Ehm...nel senso letterale della parola, visto che dopo il primo giro era rimasto solo lui nell'arena a sgranocchiare la zampa dell'ultimo drider che aveva cercato di sorpassarlo...questo cucciolo promette davvero bene :twisted:
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 14:30 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
we tebrin ben venuto :ole: :ole:
però potevi anke kambiare razza una volta ogni tanto,e poi fai sempre gli stregoni,però nelle avventure qua non devi essere cazzimmoso come nelle altre avventure (una volta ero un ogre e lui mi fece sonno e mi rasò i capelli)
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 28, 2004 15:33 |
|
|
Shraen ha scritto: Ahem quasi dimenticavo  , Aenarin mi pregio di informarti che un drow raramente in casa mia vien considerato un servo o uno schiavo  ! Non infastidire i ragazzi Valarion che hanno da organizzare una cosetta importante!!!(punto due fiale di veleno su Fuffh'Fhi  )
.... mammamia.... ke palle.... nn si puo nemmeno scherzare..... 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 29, 2004 11:10 |
|
|
Ciccino se noti le emoticon vedi che scherzo io pure
Mica vivo con la frusta in mano!!!  Quasi! 
|
|
Top |
|