|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 11:33 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Le uova surgelate per il bombardamento? Gio è un vero esperto in materia! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 12:08 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 12:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
È il verso che fa la gallina quando depone un uovo... Non confonderti  E poi guarda che nick che hai tu! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 12:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: E vabbè, adesso offendiamo i nuovi arrivati così li facciamo scappare...  Grande politica di benvenuto eh...  Scusali, Kwak, perchè non sanno quel che fanno. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kwak
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 12:35 |
|
|
Mirshan ha scritto: Bravo, bravo Sè, fatti già riconoscere eh, aizza le folle, avanti ragazzi lapidatelo *porge un cestone di uova andate a male*  ti voglio bene :* . Ankio te ne voglio tata... un saccone :***
Per tutto il resto di voi vili millantatori, comunico che Kwak è il nome di una birra trappista di discreta fattura, ad alta fermentazione dal colore ambrato con un leggero gusto di malto e un retrogusto fruttato, doppio malto, prodotta in Belgio... (Vol. alc. 8%) Da non sottovalutare il bicchiere tipico, associato a tale birra... e non il verso di qualke animaletto starnazzante... Se mi chiamavo "Peroni"...
@Muzedon: passo la trentina, ci vuol di più di un "bimbominkia" per farmele girare

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 12:42 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Bhè mister Kwak allora, in qualità di Signore oscuro della Necropoli e dei Vampiri, nonchè appassionato di birra, sarà per me un doppio piacere bervi come si confà e in tal modo dimosterare di gradire appieno un nuovo ospite , il quale, tra l'altro, speriamo avrà il piacere di fermarsi tra di noi per tutto il tempo che vorrà, potendo (e volendo) chiamare queste terre casa e concedendosi una passeggiata per i suoi sentieri
Benvenuto
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 12:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Oh, ma che lezione di stile! Lieto di constatare che Kwak è sempre stato un valmneirano senza saperlo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 13:22 |
|
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mirshan
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 13:41 |
|
Iscritto il: mar mag 12, 2009 22:59 Messaggi: 527 Località: Torino
|
Il caro Kwak è sempre un signore  .
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 13:59 |
|
|
A me comunque il verso del papero starnazzante o della gallina che depone un uovo che presto verrà surgelato  non dispiace affatto 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 14:14 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ops... Il nano mastro birraio ha appena ricevuto una lezione... Che dire...
Complimenti Kwak, per riconciliarvi proporrei un festino birraiolo, tu ci offri la tua scorta di birra e gio la sua, noi beviamo alla vostra salute e tutti sono felici...
Scrocc-mode: on
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: mer lug 22, 2009 14:38 |
|
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: gio lug 23, 2009 04:29 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Kwak ha scritto: @Muzedon: passo la trentina, ci vuol di più di un "bimbominkia" per farmele girare Ecco una persona matura, come sono rare di questi tempi... ti porgo i miei ossequi Kwak.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Kwak
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: gio lug 23, 2009 10:54 |
|
|
Fermi tutti... sono io il Mastro Birraio... ne ho 640 tipi diversi in camera mia Comunque, vista la mal parata di Gio, offre lui.... e paga per tutti!!!
Tutto ok ragassuoli
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: un due tre, benvenuto a me... Inviato: gio lug 23, 2009 11:28 |
|
|
a, tanto metto in conto a Muzedon 
|
|
Top |
|