|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skydoll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 15:29 |
|
|
Grazie a tutti!!
Avete anche già scoperto chi sono i miei amici... è stato facile no?
Sempre grazie a loro (mi hanno avvisato in anticipo) mi sono premunita di difese per il marpionaggio...  come si dice... donna avvisata mezza salvata!  Ciao
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 15:31 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ebbrava!!!
ma quando posti il Pg per il tavolo da gioco?!?!?!?
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 15:43 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skydoll ha scritto: Sempre grazie a loro (mi hanno avvisato in anticipo) mi sono premunita di difese per il marpionaggio...  come si dice... donna avvisata mezza salvata!
Questo ottimismo significa che non ti hanno informata bene! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 16:06 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Ciao Skydoll...
Non sottovalutare i marpioni che ci sono in giro...
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 16:07 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Skydoll ha scritto: Grazie a tutti!! Avete anche già scoperto chi sono i miei amici... è stato facile no? Sempre grazie a loro (mi hanno avvisato in anticipo) mi sono premunita di difese per il marpionaggio...  come si dice... donna avvisata mezza salvata!  Ciao
UAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grande ragazza
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 16:42 |
|
|
Muzedon ha scritto: Skydoll ha scritto: Sempre grazie a loro (mi hanno avvisato in anticipo) mi sono premunita di difese per il marpionaggio...  come si dice... donna avvisata mezza salvata! Questo ottimismo significa che non ti hanno informata bene! 
Infatti a Muze la metà non salvata basta!
E' un tipo che si accontenta lui... 
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 16:44 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
BENVENUTA, IN QUESTA GABBIA DI PAZZI
TI AVVERTO STAI ATTENTA A MUZE  è IL RE  DEI MARPIONI
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:17 |
|
|
Pharaun ha scritto: Infatti a Muze la metà non salvata basta! E' un tipo che si accontenta lui... 
Speriamo mi tocchi la metà più succulenta!!!
PS: Ma guarda tu cosa mi fte dire.... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
cavoli vostri raga!!!!
uomo avvisato mezzo evirato! ihihih
falli secchi amica mia!!!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:33 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: uomo avvisato mezzo evirato! ihihih
E come si fa un'evirazione a metà? E' come una circoincisione con la sfumatura alta? 
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 18:06 |
|
|
Muzedon ha scritto: Speriamo mi tocchi la metà più succulenta!!! PS: Ma guarda tu cosa mi fte dire.... 
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 23:07 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
vabbè muze se ti fermi a pensare al tipo di evirazione
non solo sei marpione ma anche un po' (la rima non la faccio per educazione) masochista (questa è più neutra)

|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 12:01 |
|
|
Muzedon ha scritto: Skydoll ha scritto: Sempre grazie a loro (mi hanno avvisato in anticipo) mi sono premunita di difese per il marpionaggio...  come si dice... donna avvisata mezza salvata! Questo ottimismo significa che non ti hanno informata bene! 
Benvenuta cmq scusa il ritardo  occhio solo a quando muze alzerà la sua spada al cielo e urlerà per il potere di Greyskull 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 12:07 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Senti Muz guarda che se continui evoco dal piano astrale Cattie e vedi come la smetti di far il marpione con tutte le ragazze  ....cmq potrei anche stare a guardare  ...a quanto ne sò skydoll sà difendersi e anche piuttosto bene  !!!
Benvenuta Skydoll!!!Giocheremo assieme appena mi decido a postare il pg!!!Se senti miagolii troppo vicini chiama che spero sempre in un gatticidio!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 12:10 |
|
|
Shraen ha scritto: Se senti miagolii troppo vicini chiama che spero sempre in un gatticidio!!!
Seeeeeee, ha parlato l'Erode dei gatti! 
|
|
Top |
|