|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Phajas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 23, 2005 18:49 |
|
|
Cita: Al'doer colnbluth
Kruner, capisci la sua lingua?
Latte all'egiziana... ...Pastorizzato?
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 23, 2005 19:06 |
|
|
Kruner ha scritto: No Pahjas, sono i bagni nel latte all'egiziana che mi conciano così.... 
Latte di cammella? La famosa mucca del deserto? 
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 23, 2005 19:12 |
|
Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21 Messaggi: 405 Località: Mar Degli Spettri
|
No Phajas, non capisco una spazzola... ma da buon politico annuisco senza capire...
No Gak, quella adesso c'ha un contratto con la Milka e non era disponibile... ripiego sul latte di bradipo... 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.
–Quella vecchia!- tuonò un’altra.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:
“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”
Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."
R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 23, 2005 20:13 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Phajas ha scritto:
significa benvenuto estraneo miei cari piccoli cuccioli...magnifica lingua quella degli elfi scuri...  in pochi capiscono 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 16:11 |
|
|
Shraen, cosa sarebbe questo forum senza di te? 
_________________ "...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.
–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:
|
|
Top |
|
Phajas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 17:46 |
|
|
Shraen, già che ci siamo... ...una bella frase di impatto per fare due provole in drownese? 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 20:34 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Drowish...e sognatele pure che da me non le avrai, mio piccolo cacio cavallo
Chiedi al Muz se ci tieni ma le sue son da original marpion rex non da provola! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
†Liquid_shade†
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 20:42 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 20:13 Messaggi: 134 Località: EnDLeSs DaRk
|
eheh ciao ^^
bellissimo avatar 
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 21:45 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Benvenuto sull'oscuro sentiero....ecco una persona ke mi ispira simpatia di primo akkito...questo posto si fa semre più interessante.... 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 24, 2005 22:52 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 00:44 |
|
|
Kanuka, mi metterò con impegno per impaarre il prima possibile
Grazie Liquid, anche il tuo non è male [ solita frasetta fatta, ma sincera in tutta la sua pparente falsità... che ho detto?  ]
Grazie Niniel, anche tu mi ispiri simpatia! Perchè non conoscerci meglio? [ della serie : giovani provoloni crescono!! Sono sulla buona strada.... ]
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 00:45 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Kruner hai capito tutto, continua così 8)
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kruner
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 01:02 |
|
|
Ryld, da buon giovane Padawan non posso che dirti una sola cosa per avermi portato sulla via della provolaggine : Grazie, Maestro!! 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 01:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Figurati 8)
 eccomi che abbraccio il discepolo 8)
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 03:24 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
ciao!
Top |