|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 31, 2005 17:28 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
<Ma certamente so dove trovare ciò che cercate, permettetemi di condurvi verso la necropoli, dove potrete degnamente accettare gli omaggi del mio augusto genitore, e dove vi condurrò per mille strade e attraverso cento avventure!>
detto ciò con lieve pressione della candida mano cerca di far avviare per la strada il suo nuovo cavaliere
|
|
Top |
|
Fake Zarkel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 01, 2005 00:01 |
|
Iscritto il: gio ago 25, 2005 22:15 Messaggi: 14 Località: Phalar
|
Necropoli ? Che posticino allegro per un quieto vivere, spero solo che non mi stiate attirando in una trappola... Dice sorridendo ironicamente...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 02, 2005 17:13 |
|
|
<Se fosse una trappola ci sareste già caduto messere, no, non si tratta di una trappola , solo di un cortese invito, mi spiace che pensiate questo di me, se lo avessi voluto sareste stato già tra i miei canini, ma le regole dell'ospitalità sono seguite ferreamente da me e dai vampiri della necropoli, per i drow non posso però assicurarvi nulla di certo, vi dovrà bastare solo la mia presenza demotivante!>
il sorriso è dolce e solo la luce negli occhi tradisce il pesante sarcasmo che accompagna le sue ultime parole!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 02, 2005 18:19 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Comparendo dal nulla un drow ordinario solo per l'aspetto non certo per il suo incedere o per il modo imperioso nel quale guarda la gente, scruta il nuovo arrivato cercandone eventuali punti deboli da sfruttare. Fa un grazioso inchino a matrona Shraen e all'ombra nella quale è scomparsa la felina figura quindi si rivolge al nuovo arrivato
Vendui giovane Fake Zarkel sei nelle mani di Matrona Shraen, quindi visto che sei nuovo ti darò un consiglio gratuito:
Quando Malla Shraen prende qualcosa difficilmente la lascia andare prima di.... vedendo poi gli occhi di Shraen capisce che è meglio tacere e detta una parola di comando sparisce così come era giunto
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 02, 2005 23:43 |
|
|
guardando il vuoto lasciato:
<Buona serata Skaan, caro, omaggi oscuri>
|
|
Top |
|
Fake Zarkel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 03, 2005 11:30 |
|
|
Hahaha, divertente, davvero... Non si preoccupi se penso male di lei, io penso male di chiunque... D'altronde forse é per questo che sono ancora in vita !
|
|
Top |
|
LacRima_SbiaDita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 03, 2005 14:19 |
|
Iscritto il: mer ago 03, 2005 02:20 Messaggi: 130 Località: Terra delle anime oscure
|
Benvenuto! 
folle ed in ghingheri,
sei venuto a fare del mio spirito
umiliato il tuo letto ed il tuo regno!"
|
|
Top |
|
Fake Zarkel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 07, 2005 02:42 |
|
|
Grazie Ancora, se qualcuno ha bisogno di un PG, chieda pure, basta che non si parta da sopra il 5° Livello ! 
|
|
Top |
|