|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Slyan Oloth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 01, 2005 15:33 |
|
|
sigh.. il mio collo..
Cattivi e Cattivissimi.. grazie.. uffa l'influenza mi ha atterrata a letto
Aaaargh!!!
Vabbè...
Ci si vede anche in chat Jaluk, Jalil e piccoli Deliziosi succhiasangue..ghghghg
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 01, 2005 15:36 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Slyan Oloth ha scritto: Ci si vede anche in chat Jaluk, Jalil e piccoli Deliziosi succhiasangue..ghghghg
Ci siamo scordati i demoni eh 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 02, 2005 13:25 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Benarrivata 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 03, 2005 19:37 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
No Ryld tesoro non ce li scordiamo mai per colazione è che sai non credo che la mattina ti sia d'uso salutare la tua tazza di latte!Uahahahhaa ma che simpatica, vabbeh bengiunta cara, se qualche marpioncello ti infastidisse chiama pure che ho le mie famose stanzette momentaneamente sfitte!!! 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 00:48 |
|
|
Ma com'è che i Maghi e i Licantropi non se li fila mai nessuno? dovrò fondare un sindacato: The FireBall Syndicate(per i maghi come me ovviamente  )(i Licantropi s'arrangiano.  )
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 02:28 |
|
|
i licantropi si nascondono da noi vampiri, troppo potenti in queste lande per esser anche solo infastiditi da loro!!
mwahahaha 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 05:38 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
vendui ben trovata!
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 10:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: i licantropi si nascondono da noi vampiri, troppo potenti in queste lande per esser anche solo infastiditi da loro!! mwahahaha 
Si, guarda, i mannari sono proprio tutti impauriti dai vampiri meno credibili del cyberspazio! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 13:34 |
|
|
senti chi parla...la pantera mannara che fa le fusa....senti ma se prendo un rametto ti metti anche a giocare??ahahah 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 14:14 |
|
|
Shraen ha scritto: senti chi parla...la pantera mannara che fa le fusa....senti ma se prendo un rametto ti metti anche a giocare??ahahah 
Guarda, il rametto lo uso su di voi (sai bene come) per insaporirvi prima di mangiarvi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 14:34 |
|
|
Signorina,
non badi alla vuota pomposità di questo essere che osa definirsi vampiro.
Se la infastidisse le basterà usare la seguente emoticon ->  <-
Si sa, i veri vampiri sono vulnerabili alla luce solare, ma MasterMind soccombe anche alla luce di una banalissima Osram.
Non ditelo a nessuno, comunque, che rimanga un segreto tra noi.
Saluti felini. 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 14:38 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Signorina, non badi alla vuota pomposità di questo essere che osa definirsi vampiro. Se la infastidisse le basterà usare la seguente emoticon ->  <- Si sa, i veri vampiri sono vulnerabili alla luce solare, ma MasterMind soccombe anche alla luce di una banalissima Osram. Non ditelo a nessuno, comunque, che rimanga un segreto tra noi. Saluti felini. 
Potete osservare alla vostra destra, visitatori del Museo degli Orrori di Necropolis, un esempio dell'arte Munzedoniana di fine 900, chiamata anche
Elogio della Frutta 
per i neofiti, dicesi frutta lo stadio finale in cui:
a) si riconosce la sconfitta ricevendone un discreto onore da sconfitto
b) si espleta tale gaudente attività
Notate come i tratti e le pennellate siano inequivocabili, così vivide, così disarmanti nel trasmettere potentemente il messaggio A voi osservare in tutto il suo splendore un tipico esempio da manuale dell'opzione B)

Grazie Papà Munze, ci sai sempre emozionare 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 01, 2005 15:35 |
|
|
Che modo originale per dire "non so più che ca$$o rispondere!" 
|
|
Top |
|