|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 10:03 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
ha mandato 3 messaggi ed è fuggita, avrà capito la nostra vera natura 
|
|
Top |
|
CAM 91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:00 |
|
Iscritto il: sab ott 29, 2005 17:52 Messaggi: 9 Località: Verona
|
sono commossa ragazzi...davvero...commossa...
cmq nn preoccupatevi, chi mi conosce lo sa bene, sono completamente fuori di testa...credo che mi troverò proprio bene in qst forum...
cmq, scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma dovevo incendiare la mia scuola e trucidare la ditta di ricostruzione...
ora che ho finito posso dedicarmi a conoscervi meglio!
non ricordo ki, mi aveva scritto "metti l'avatar per diana"...tranqui, so appena arrivata!! dammi tempo!!! 
_________________ SAI A COSA MI FA PENSARE IL TRAMONTO?
AL SOLE CHE SI E' TAGLIATO LE VENE NELLA VASCA DEL MARE, CON TUTTA L'ACQUA SPORCA DI SANGUE.
E LA LUNA STA A GUARDARE.
LO GUARDA MORIRE.
ANZI, E' STATA LEI A CONVINCERLO A FARLO
|
|
Top |
|
CAM 91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:01 |
|
|
Jack ha scritto: ha mandato 3 messaggi ed è fuggita, avrà capito la nostra vera natura 
nono...sono qui!!! 
AL SOLE CHE SI E' TAGLIATO LE VENE NELLA VASCA DEL MARE, CON TUTTA L'ACQUA SPORCA DI SANGUE.
LO GUARDA MORIRE.
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:07 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
CAM 91 ha scritto: sono commossa ragazzi...davvero...commossa... cmq nn preoccupatevi, chi mi conosce lo sa bene, sono completamente fuori di testa...credo che mi troverò proprio bene in qst forum... cmq, scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma dovevo incendiare la mia scuola e trucidare la ditta di ricostruzione... ora che ho finito posso dedicarmi a conoscervi meglio! non ricordo ki, mi aveva scritto "metti l'avatar per diana"...tranqui, so appena arrivata!! dammi tempo!!! 
questa ragazza è mitica :mega:
|
|
Top |
|
CAM 91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 06, 2005 12:16 |
|
|
Jack ha scritto: CAM 91 ha scritto: sono commossa ragazzi...davvero...commossa... cmq nn preoccupatevi, chi mi conosce lo sa bene, sono completamente fuori di testa...credo che mi troverò proprio bene in qst forum... cmq, scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma dovevo incendiare la mia scuola e trucidare la ditta di ricostruzione... ora che ho finito posso dedicarmi a conoscervi meglio! non ricordo ki, mi aveva scritto "metti l'avatar per diana"...tranqui, so appena arrivata!! dammi tempo!!!  questa ragazza è mitica :mega:
grazie, grazie... 
LO GUARDA MORIRE.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 07, 2005 13:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Un Benvenuto anche a nome dei Vampiri della Nera Città dei MOrti Milady
Che questa nuova avventura sia soddisfacente per Voi, tantto quanto lo sarà per noi 
Oscuri Saluti
Top |
|