|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 29, 2005 20:09 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Ma benevenuta anche a te!!!
tranquilla, agli inizi di strafalcioni ne facciamo un po tutti!
Cos'e un khelden tahl temo lo scoprirai presto, gia tia hanno dato buoni indizi....
Se ti dovesse servire aiuto, una guida contro gli spigoli o altro non esitare a chiedere! 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 30, 2005 23:06 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
benvenuta, lady...
per quanto riguarda gli spigoli... non mi preoccupano più di tanto. Ho R.D. 10/+1. 
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 31, 2005 01:27 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Benvenuta! fossi in te eviterei di preoccuparmi degli spigoli ma di cose ben più pericolose.
Ti farò una lista:...
...............
 ehm no, ci metterei troppo tempo
faccio prima a dirti che l'unica cosa di cui puoi fidarti sono i miei piatti di alta cucina (sai sto per aprire un ristorante Valmneirano e ho bisogno di nuove cavie... ehm nuovi assaggiatori  ) , ne vuoi assaggiare uno? 
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Daryel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 01, 2006 17:34 |
|
Iscritto il: mer dic 28, 2005 21:42 Messaggi: 7 Località: La cripta del Giglio e della Rosa
|
dunque essendo io appartenente al clan del nobilissimo Malkav potrei anche accettare la tua proposta... ma forse no... mah... vedremo....
grazie per il benvenuto!
e sappiate che difficilmente troverete nemici più fastidoisi e insidiosi dello spigolo che si becca puntualmente quando siete in ritardo o in piena notte e dovete andqre in bagno...
_________________ la brezza dell'alba ha segreti per te.
non tornare a dormire.
devi chiedere ciò che realmente vuoi.
non tornare a dormire.
qualcuno va avanti e indietro
attraverso la soglia dove due mondi si toccano.
la porta è rotonda e aperta.
non tornare a dormire.
Jalal al-Din Rumi
-------------------------------------------------------
I gigli e le rose...hanno lo stesso colore del latte e del sangue...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 04, 2006 19:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Autorità? Parli di me?
Benvenutissima, manco due giorni e si iscrivono frotte di pulzelle? E nessuno che mi avvisi?
Qualche testa rotolerà! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 04, 2006 19:35 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Piacere figlia di Malkav e benvenuta tra le creature che popolano queste lande NOn temete, che scorazziate nella Città dei Morti di Necropolis o per le viscere di valm Neira la vostra terribile nemesi spigolosa sarà lì ad attendervi, in quell'angolino buio, in agguato, attendendo la vostra testolina..... 
Benvenuta 
Top |
|